[blogo-gallery title=”Collezione Calvin Klein 2014″ slug=”collezione-calvin-klein-2014″ id=”294223″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

La collezione autunno inverno 2013 2014 di Calvin Klein è ricca di capi e accessori per tutti i gusti, dopo aver visto le borse, oggi vi presentiamo i gioielli, gli orologi e i profumi, lussuosi e chic perfetti anche come idee regalo di Natale. Dato che ormai manca pochissimo alle feste natalizie può essere utile cominciare a dare un’occhiata alle idee regalo per amici e parenti, ma anche a qualcosina per noi stesse e per indirizzare il nostro partner!

La collezione Calvin Klein 2014 è ricca di accessori affascinanti e irresistibili, i gioielli sono sicuramente una delle linee più belle, sono molto semplici e minimal e soprattutto senza tempo, se date uno sguardo alle proposte degli anni passati troverete una certa coerenza, una linea essenziale che si può indossare sempre e che renderà i vostri look davvero speciali. Quest’anno Calvin Klein ci propone una linea di gioielli in argento placcato oro, disponibile in un affascinante oro bianco e oro rosa, colori che quest’anno sono i più cool per quanto riguarda i gioielli e bijoux e che si sposano benissimo con tutti i colori. Tra i gioielli più belli ci sono gli anelli a fascia disponibili in vari modelli, colori e stili, da quelli futuristici a quelli con inserti in ecopelle stampa pitone, affascinanti anche i bracciali rigidi minimal ed essenziali, che faranno brillare il vostro outfit in ogni situazione.

Anche gli orologi sono davvero bellissimi, potete scegliere tra vari modelli, ci sono quelli femminili e romantici con il quadrante rotondo o rettangolare ed il cinturino in pelle o in corda, ma anche quelli con le maglie di metallo, un po’ più tradizionali, e disponibili sia con il quadrante rettangolare che tondo in un bellissimo blu notte.

E per finire come non mostrarvi il nuovissimo profumo DownTown di Calvin Klein, una fragranza semplice adatta alla vita di tutti i giorni che comprende un bouquet di legni femminili e morbide note fiorite. La musa di questo profumo è la bellissima attrice Rooney Mara che dopo averci conquistati nei panni di Lisbeth Salander in Millennium adesso veste i panni della donna metropolitana e con mentalità “downtown” originale di Calvin Klein.

[blogo-gallery title=”Collezione Calvin Klein 2014″ slug=”collezione-calvin-klein-2014″ id=”294223″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2013