[blogo-gallery title=”Catalogo Miluna 2014″ slug=”catalogo-miluna-2014″ id=”294238″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

Proposte chic e raffinate dal nuova catalogo Miluna 2014 le cui proposte possono trasformarsi in interessanti idee regalo per mamme, sorelle, care amiche o, magari, per voi stesse. Con l’approssimarsi delle feste di Natale 2013 il tempo a disposizione per scegliere cosa regalare è sempre meno, e i gioielli di Miluna sono la scelta giusta se avete in mente un regalo importante che difficilmente non accontenterà la persona che li riceverà.

I bracciali componibili sono il must del momento e, oltre a Pandora, Trollbeads e Brosway, anche Miluna ha scelto di inserirsi in questo filone con il gioiello Luna. Si tratta di un bracciale dallo stile chic ma non troppo impegnativo che può essere personalizzato con i charms che meglio rappresentano la personalità di chi lo indossa o il messaggio che volete condividere.

Molto interessanti anche le proposte della linea Vertigo, indossate in esclusiva dalle partecipanti all’edizione 2013 di Miss Italia, che mixano l’eleganza delle perle con lo stile moderno delle creazioni in argento. Tra i bijoux più glamour della collezione ci sono i bracciali a tre giri in argento con perle bianche e in nuances pastello e l’anello con perle bianche e boule in argento diamantato che si adatta perfettamente alla larghezza del dito, perfetto come dono soprattutto se non conoscete la misura per l’anello della persona che lo riceverà.

E voi cosa ne dite delle nuove proposte Miluna?

[blogo-gallery title=”Catalogo Miluna 2014″ slug=”catalogo-miluna-2014″ id=”294238″ total_images=”0″ photo=”7,8,9,10,11″]

Foto | Miluna su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2013