Andrea Fulerton Nail Art: i prodotti della linea della make-up artist

La nail artist britannica ha lanciato una linea di prodotti in vendita in esclusiva da Sephora. Se sarà difficile diventare brave come lei con i suoi prodotti sarà sicuramente più semplice!

Andrea Fulerton Nail

La nail art di Andrea Fulerton a casa vostra? Da oggi si può, o per lo meno potrete cercare di riprodurla utilizzando i prodotti della linea realizzata per Sephora. In vendita presso le profumerie della celebre catena e sul sito online, la linea Andrea Fulerton Nail Boutique propone dei prodotti di grande qualità, decisamente all'altezza dei cosmetici professionali, per decorare le unghie in uno stile molto personale, artistico e decisamente glamour.

Tra i prodotti della linea ci sono i pennarelli per unghie, molto brillanti con cui è possibile realizzare disegni molto precisi grazie al pennello affusolato; disponibile nei colori Noir, Blanc, Argentè, Doré e Rose, il pennello costa 10,00 Euro. Sono sempre pennarelli ma contengono una polvere glitterata per unghie, vengono venduti in set da quattro e potete scegliere tra colori pastello o toni metallici; questi pennarelli costano 10,00 Euro.

Per chi ama i glitter e le manicure scintillanti, nella linea della famosissima nail artist troverete tre kit per nail art, costituiti ognuno da tre vasetti contenenti glitter, microperle o polveri da combinare agli smalti. Il prezzo di ogni kit è di 15,50 Euro.

Le più originali potranno sperimentare con gli stikers per unghie di Andrea Fulerton, molto adatti alle donne che vogliono personalizzare la propria manicure senza esagerare e mantenendo il buon gusto. Ogni confezione costa 2,50 Euro.

Foto | Sephora

  • shares
  • Mail