Le scarpe Chanel da non perdere nella collezione 2013-2014

Il fashion brand francese guidato da Karl Lagerfeld presenta la sua nuova collezione di scarpe per la stagione fredda, proposte eleganti e sofisticate ma anche ricche di tocchi di eccentricità.

Dalla nuova collezione presentata sulle passerelle della Paris Fashion Week, la maison francese ci presenta le scarpe Chanel più cool della stagione autunno inverno 2013 2014. Dalle decolletes agli stivali, dalle stringate alle mary jane: lo stile di Chanel è sicuramente molto elegante e raffinato anche se lo stilista tedesco che è alla guida anche di Fendi non si fa certo remore nello sperimentare introducendo in questa come in altre collezioni scarpe più eccentriche o con un tocco di originalità.

Gli stivali con il tacco basso non mancano nella nuova collezione di Chanel per la stagione fredda, dai modelli in stile biker agli eccentrici anfibi in lana fino agli stivaletti bassi in stile Sixties. Ben rappresentati anche gli ankle boots, quasi tutti esclusivamente con punta affusolata e tracco a spillo dal design originale.

Nella collezione ci sono diverse decolletes con tacchi di diversa altezza come le mary jane grige, dallo stile bon ton, e le pumps caratterizzate da una decorazione molto particolare: delle perle sulla parte interna del tacco.

Anche nella proposta di Chanel c'è spazio per i mocassini: strepitoso il modello in vernice, soprattutto in versione pumps con tacco alto e comodo.

Originali ed eccentrici - anzi, diciamo che vanno bene solo per la passerella - gli stivali overknees a calza che aprono la nostra fotogallery.

E voi cosa ne dite delle nuove scarpe Chanel da donna?

Foto | Chanel

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail