[blogo-gallery title=”Simboli indiani per tatuaggi” slug=”simboli-indiani-per-tatuaggi” id=”294298″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Quali sono i simboli indiani per tatuaggi migliori se abbiamo deciso di farci un tatuaggio piccolo? I simboli dei nativi americani vengono in nostro soccorso con tantissime belle idee per tattoo sia piccoli sia grandi da fare in ogni parte del corpo: basterà semplicemente adattare le misure del tatuaggio con simbolo alla zona che abbiamo deciso di far disegnare.

Per tatuaggi piccoli femminili, che possono essere comodamente ospitati nella zona del collo, delle braccia, delle spalle o delle caviglie, i simboli indiani vengono in nostro soccorso con tantissime idee dal significato profondo, intenso. Significato che può raccontare molto della persona che indossa quel tattoo, dei suoi sogni, delle sue aspettative, della sua esperienza, della sua vita, insomma.

I simboli indiani per tatuaggi piccoli possono essere tantissimi: piume, scacciapensieri, aquile che spiccano in volo, volti di capi di tribù indiane o di donne con i loro bambini sulla schiena, com’è tradizione nell’iconografia dei nativi americani, ma anche tantissimi altri animali, per una simbologia forte e interessante da tenere in considerazione.

I simboli indiani per tatuaggi si prestano bene per disegni piccoli o grandi, per disegni a colori o in bianco e nero e per essere dipinti praticamente in ogni parte del corpo. Ideali sia per lei sia per lui.

Foto | da Pinterest di April Lynch Reynolds, Vida Salas, Natalia Kado, Alit Okoun, Tattoo Art Pictures

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-12-2013