La nail art per Natale: le immagini delle decorazioni per unghie più belle

La nail art per Natale deve essere realizzata con i colori e i simboli più importanti di questa importante feste, che viene celebrata con gioia in tutto il mondo. Ecco a voi delle belle foto di unghie decorate ideali per le feste.

Nail art per Natale

La nail art per Natale deve essere a tema, colorata, divertente, ma anche elegante e soprattutto deve seguire lo stile del vostro look, integrandosi alla perfezione con abiti e accessori che avete scelto per le feste di fine anno. Quale nail art scegliere dopo aver rigorosamente fatto una perfetta manicure fai da te?

Le nail art natalizie più belle devono essere in linea con i colori delle feste di fine anno, quindi largo agli smalti rosso fuoco, oro con glitter e dettagli luminosi, argento e anche verdi, per ricordare sulle nostre unghie decorate il colore dell'albero di Natale, uno dei simboli forti delle feste di fine anno.

Non possono mancare poi tantissimi disegni che possiamo realizzare da sole sulle nostre unghie se siamo brave o che possiamo realizzare insieme alle nostre amiche, creandoci a vicenda la migliore nail art di Natale, per trascorrere un pomeriggio un po' diverso insieme alle persone più care. Tantissimi i disegni ideali per l'occasione.

Possiamo fare una semplice french manicure in bianco e nero, ma con la parte superiore realizzata a forma di cuore, realizzare tanti disegni in stile orientale, mood che va particolarmente di moda in questi giorni freddi, realizzare la bandiera nazionale, per spiriti patriottici, e per chi ama alla follia Hello Kitty possiamo pensare anche ad una nail art di Natale dedicata alla gattina più glamour di tutto il pianeta terra!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail