French Manicure: immagini di nail art originali

Ecco alcune idee innovative per realizzare la vostra french manicure a casa, combinando colori e strumenti diversi

French Manicure: Idee originali per Nail Art

La classica french manicure è un mito che non passa mai di moda, poiché consente ad ogni donna di avere delle mani curate ed eleganti in qualsiasi occasione; tuttavia, il colore bianco delle lunette potrebbe stancare se portato per troppo tempo e, per questo motivo, esistono tantissime idee per poter realizzare delle decorazioni originali per le vostre unghie. Per rendere la vostra nail art originale, potreste cercare d combinare diversi colori, magari utilizzando tonalità opache, spesso poso considerate perché prive di luminosità. Inoltre, ci si può sbizzarrire creando una french con colori diversi, magari accesi e sgargianti, capaci di catturare l'attenzione in ogni circostanza.

Oltre ad utilizzare diverse tipologie di smalto, ci si può divertire creando delle simpatiche decorazioni utilizzando degli appositi pennellini, oppure applicando degli adesivi che potrete trovare in ogni profumeria. Per rendere le vostre unghie ancora più chic, perché non osare con i glitter? Si avvicina il periodo di Natale e non sarebbe una cattiva idea sfoggiare delle unghie brillanti che ricordano gli addobbi natalizi. Un'idea originale per la vostra french manicure potrebbe essere quella di applicare decorazioni tridimensionali, magari a forma di fiocco oppure di fiore, trasformando il vostro look quotidiano in qualcosa di glamour e unico.

Molte donne realizzano queste idee a casa, ma alcune preferiscono chiedere consiglio e aiuto ad estetiste specializzate, le quali potrebbero optare per la ricostruzione in gel, coprendo la vostra unghia naturale con della resina, impedendole di spezzarsi. Ovviamente non stiamo parlando dell'applicazione di tip, poiché si tratterebbe di unghie finte vere e proprie.
Questo post propone tantissime immagini contenenti idee rivoluzionarie per la vostra nail art, resta a voi l'arduo compito di scegliere quella che più vi piace, cercando di realizzarla sulle vostre unghie.


Foto | Adelina Agape su Pinterest, Adelina Agape su Pinterest, Nails art su Pinterest, Adelina Agape su Pinterest, Ryan Speed su Pinterest, Danielle Elias Cosentino su Pinterest, Nails Art su Pinterest, Adelina Agape su Pinterest, Nails Art su PinterestPaul Mitchell The School Nashville su Pinterest, Nailz by Sunshine su Pinterest, Charlotte Hallberg su Pinterest, Alethea Cody su Pinterest, Christine Antonio su Pinterest, The Berry su Pinterest, Megen Carr su Pinterest, Candance su PinterestSusan McKeown Massey su Pinterest, Ali Perki su Pinterest

 

  • shares
  • Mail