[blogo-gallery id=”320098″ layout=”photostory”]

Aforismi divertenti di Natale – Il 25 Dicembre si sta avvicinando, ed anche quest’anno abbiamo deciso di darvi qualche consiglio utile per fare degli auguri perfetti alle vostre amiche! Per l’esattezza, vogliamo consigliarvi oggi alcuni aforismi e frasi perfette per questo periodo dell’anno. Dopo avervi segnalato gli auguri ironici e un po’ cattivelli da dedicare ai parenti più spiritosi e buontemponi, scopriamo dunque quali sono gli auguri più belli per le vostre amiche!

Ecco qualche messaggio di auguri un po’ più cattivello!

  • In questo Natale di pace ed amore, sii tollerante ed amorevole. Fai come me, invia un messaggio di auguri di Natale a una tua amica sfigata… Buon Natale!
  • Vorrei fare gli Auguri di Natale ad una persona sorprendente, brillante e decisamente stupenda. Ma considerando che gli auguri di Natale non me li posso mica far da sola… allora li faccio a te! Buon Natale…
  • Ho letto su un giornale che Babbo Natale dà un mucchio di soldi a chi lo aiuta a trovare la Befana. Ora: o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!
  • Babbo Natale ti sta cercando, non puoi sparire proprio oggi, chi trainerà la slitta al tuo posto? Tanti auguri di Natale amica mia!
  • Caro Babbo Natale …. quest’anno puoi regalare alla mia migliore amica un grasso conto bancario ed un corpo magro? E per favore non confonderti come l’anno scorso!
  • Babbo Natale indossa un abito rosso, deve essere un comunista. E una barba e capelli lunghi, deve essere un pacifista. Chissà cosa c’è in quella pipa che sta fumando?
  • Quest’anno spero tu possa ricevere qualcosa di speciale, qualcosa che non hai mai avuto… che ne dici di un cervello? 🙂 Tanti auguri con grande affetto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2015