[blogo-gallery title=”Stivali inverno 2014″ slug=”stivali-inverno-2014″ id=”294340″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Gli stivali sono le scarpe più amate e desiderate dell’autunno inverno 2013 2014, sono comodi, versatili e si abbinano facilmente ad ogni look, inoltre salvo rare situazioni non c’è il rischio che passino di moda e si possono indossare di anno in anno. Gli stivali per l’inverno 2014 sono davvero moltissimi, tutte le case di moda ci propongono i loro modelli e sta a noi scegliere quelli più belli e che rientrano nel nostro budget.

Gli stivali sono disponibili in tanti modelli e stili diversi, potete sceglierli innanzitutto di varie altezze quindi sopra la caviglia, al polpaccio, sopra il ginocchio o addirittura anche più alti, e poi con o senza tacco. Anche i tacchi sono un mondo a parte, si parte da pochi centimetri fino ad arrivare a tacchi a spillo davvero vertiginosi e seducenti.

Nella fotogallery ho inserito un po’ di tutto, dagli stivali flat e di qualità come quelli Burberry o Saint Laurent, a quelli con la zeppa di Isabel Marant e poi quelli minimal e semplici in pelle di vitello ma anche quelli in cavallino o in suedè, e persino dei modelli con inserti in pelliccia come quelli di Jil Sander o quelli versatili e chic di Fendi in suedè con inserti in shearling a contrasto.

Se volete un’alternativa ai classici stivali neri potete optare per i modelli in marrone e in beige ma ci sono anche quelli in pelle rossa di Christian Louboutin, le possibilità sono davvero infinite soprattutto se puntate su altri materiali eco friendly come l’ecopelle o la gomma. I rain boots ad esempio sono stivali antipioggia amatissimi dagli stilisti che vengono proposti con colori, disegni, fantasie e applicazioni per tutti i gusti!

[blogo-gallery title=”Stivali inverno 2014″ slug=”stivali-inverno-2014″ id=”294340″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10″]

Foto | net a porter

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2013