Jimmy Choo scarpe da sposa dalla collezione 2014

Il fashion brand britannico dedica una parte consistente della sua linea di scarpe da donna alle proposte bridal. Ecco i modelli più glamour dalla nuova collezione per l'autunno-inverno.

Jimmy Choo presenta la sua nuova collezione di scarpe da sposa per l'autunno inverno 2013 2014, tutta una serie di modelli in cui le proposte più glamour del brand vengono riadattate per un'occasione molto speciale, quella delle vostre nozze.  Dalle decolletes alle spuntate passando per i sandali, ormai ampiamente accettati per le donne che convolano a nozze in estate, alle pumps open toe.

Per quanto riguarda i colori Jimmy Choo mette da parte il bianco - non è una novità che molte spose non lo scelgano nemmeno per l'abito da sposa - in luogo di colori brillanti che, magari, facciano risaltare i dettagli più sparkling dell'abito. Ecco, allora, tutta una serie di scarpe in argento, dorato e bronzo, per splendere nel giorno più bello della propria vita.

I sandali sono a dir poco strepitosi, dai modelli più classici a quelli più chic con cinturino e plateau; se vi sposate nei mesi più freddi dell'anno la scarpa chiusa è d'obbligo ma nessuno vi vieta di indossare delle decolletes spuntate, decisamente più ricercate e chic.

Per l'altezza del tacco c'è una grande varietà: si va dai 5-6 centimetri fino ai canonici 12 centimetri per chi ama svettare su altezze vertiginose.

Che cosa ne dite della nuova collezione bridal Jimmy Choo?

Foto | Jimmy Choo

  • shares
  • Mail