[blogo-gallery title=”Victoria Beckham look” slug=”victoria-beckham-look” id=”294450″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Victoria Beckham è una delle celebrities che veste meglio, su di lei si possono dire tante cose, le si può criticare il fatto di non sorridere mai, ma di certo è una delle donne che in fatto di stile e look ha davvero moltissimo da insegnare. Cercando un po’ tra i look che Victoria ha sfoggiato negli ultimi anni mi sono accorta che ha uno stile molto personale, quasi sempre uguale, che declina in colori e abbinamenti diversi, ma che non si discosta mai tanto dallo stile minimal ed essenziale che troviamo anche nel suo marchio di moda.

Victoria Beckham è una ragazza che negli anni ha dimostrato di vestire bene ma anche di essere una talentuosa stilista, ha dovuto fare i conti con i normali pregiudizi che ci sono in questi casi ma in linea di massima diciamo che la sua bravura è bastata a fugare ogni dubbio. Victoria non ama gli eccessi, veste sempre in modo molto essenziale, gioca un po’ sui colori e spazia dal nero al viola e al turchese, fino alle tonalità più calde come l’arancione intenso.

Se vi piace il look della bella mogliettina di David Beckham e volete copiarlo, dovete imparare a eliminare tutto il superfluo e a puntare sull’essenziale. Il marchio low cost che più si avvicina a Victoria è sicuramente Zara con il suo mood un po’ nordico e minimal, nella fotogallery ho inserito alcuni abiti della collezione autunno inverno 2013 2014 che anche la bella Posh Spice approverebbe di certo!

Abbinati gli abiti ad una cinturina sottile in vita, con uno o due giri, e poi completate il look con un cappottino ampio e destrutturato alla Jil Sander oppure con un trench in doppiopetto stile Burberry, delle decolletes ai piedi e una borsa Hermes o comunque molto semplice, e sarete perfette.

[blogo-gallery title=”Victoria Beckham look” slug=”victoria-beckham-look” id=”294450″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Foto | Zara

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-12-2013