E' Belen Rodriguez la più cercata su Bing nel 2013

Belen Rodriguez si conferma la donna più cercata su internet. Sono state svelate, infatti, le chiavi di ricerca più cliccate su Bing, il motore di casa Microsoft. Scopriamo insieme tutte le donne presenti nell'elenco.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Belen Rodriguez si conferma la donna più cercata su internet in Italia. A svelarcelo è il report stilato da Bing, il motore di ricerca della Microsoft, che ci rivela quali sono le parole chiave più cliccate dagli internauti italiani in questo 2013. Belen Rodriguez fresca del matrimonio con Stefano De Martino e della nascita del suo primogenito Santiago si conferma la donna più cliccata in rete.

Microsoft, analizzando i termini più cercati sul suo motore di ricerca in Italia negli ultimi mesi, ci svela chi sono i personaggi femminili più cliccati. Tra i vip sicuramente Belen Rodriguez ha dato tanto di cui chiacchierare negli ultimi mesi, stessa cosa che ha fatto Kate Middleton, con la nascita a luglio del Royal Baby (presente in sesta posizione). Tra le altre donne spiccano Emma Marrone, al secondo posto, Rihanna al settimo posto e Laura Pausini, ottava.

Male vanno le cose per le sportive italiane, dal momento che la classifica dei personaggi sportivi del 2013 è occupata per l'80% da nomi maschili: resistono solamente Federica Pellegrini al quarto posto e Sara Errani al quinto, la prima soprattutto per i suoi affari di cuore che per le sue imprese sportive e le sue vittorie. Presente anche Mario Balottelli, che come la collega nuotatrice ha fatto discutere molto per la nascita del primo figlio, una bella bimba avuta da Raffaella Fico, che il campione non ha mai voluto riconoscere o vedere.

  • shares
  • Mail