Stefanel, la collezione donna 2014 per Natale

Se state pensando a qualche nuovo capo di abbigliamento da sfoggiare a Natale date un'occhiata alle proposte Stefanel della collezione 2014

La collezione Stefanel per Natale 2013

La nuova collezione Stefanel per l’autunno inverno 2013 2014 è briosa e colorata, uno stile molto casual e femminile in cui trionfano la maglieria e i cappotti morbidi e ampi. Se volete regalarvi qualche capo chic e sofisticato da sfoggiare durante le feste natalizie, la nuova collezione Stefanel per la stagione fredda è ricca di spunti e novità, tra l’altro i prezzi non sono neanche proibitivi e questo è sicuramente un aspetto molto positivo.

La collezione 2014 di Stefanel la potete ammirare sul sito ufficiale, ci sono tanti look e outfit che potete mescolare e combinare tra loro in modo da avere un vostro stile personale che non necessariamente deve essere quello proposto nei lookbook. Mi piace molto l’idea di un inverno soft, morbido e accogliente, dove non è necessario mostrare a tutti i costi, ma quello che conta è stare bene con se stessi.

Sono adorabili i cappottini bon ton, lunghi o corti, i maglioncini in lana leggera con il collo alto, ma anche quelli crochet a maglia larga con le losanghe che sono disponibili in vari colori che spaziano dal nero al grigio, passando per il rosa chiaro e il classico rosso, che in questo periodo è un must have assoluto.

Se avete in programma di rimpolpare il guardaroba ma non avete un budget molto alto da Stefanel avete due opzioni: la prima è volare direttamente alla sezione “outlet” che si trova nello shop online ufficiale e cercare qualche capo di abbigliamento che fa al caso vostro. La seconda è aspettare qualche settimana, anche se siamo proiettati sul Natale, dopo Capodanno arriveranno i saldi, non dimentichiamolo!

Foto | Facebook Stefanel Official

  • shares
  • Mail