[blogo-gallery title=”Borse Calvin Klein 2014″ slug=”borse-calvin-klein-2014″ id=”294612″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Le borse Calvin Klein del 2014 sono bellissime e molto versatili, la griffe ci propone accessori per tutti i gusti che spaziano dalle tracolline chic in pelle trapuntata alle shopper per la vita di tutti i giorni. Calvin Klein è marchio americano che si occupa di di abbigliamento, profumi, orologi e accessori di ogni tipo, è fondato nel 1968 da Calvin Klein, un ragazzo classe 1942 di origini ebree che è cresciuto nella comunità di immigrati ebrei del Bronx, insieme a Robert Denning o Ralph Lauren.Una partenza in salita ma che grazie al talento e alla passione è stata abbondantemente superata.

Calvin Klein presenta le sue collezioni sulle passerelle newyorchesi e oltre ai capi di abbigliamento è molto quotato e amato per i profumi, gli orologi ed i gioielli, le borse sono molto belle ma non sono l’accessorio di punta. Calvin Klein ci propone una vasta gamma di borse e accessori, ci sono le pochette e le clutch piccoline, da abbinare a abiti eleganti o a sofisticati tailleur, borsette dedicate alle occasioni speciali che potete scegliere in vari stili e colori. Abbiamo una pochette in pelle blu con il manico da polso, oppure una clutch rosa fragola decorata con un lucchetto in metallo argentato. Bellissime anche le borse da giorno, come le tracolle sportive, le shopper, le tote e le handbag disponibili sia in pelle che in tessuto.

Se volete delle borse senza tempo, versatili e da indossare in ogni occasione ci sono le borse logate, sono disponibili in tanti modelli, molto carine quelle in tessuto con inserti in pelle e charm rossi ma anche quelle in vernice tono su tono.

Queste borse sono perfette anche come regalo di Natale, le potete acquistare online su Macy’s, i prezzi sono davvero democratici e adatti a tutte le tasche.

[blogo-gallery title=”Borse Calvin Klein 2014″ slug=”borse-calvin-klein-2014″ id=”294612″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10,11,12″]

Foto | Macy’s e Facebook Calvin Klein

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2013