Provare i nuovi prodotti di bellezza tramite campioni gratuiti

beauty productsSe siete tra coloro che non sanno resistere alla prova nuovo prodotto, che quando vedete un nuovo shampoo o una nuova crema correte subito ad acquistarlo, questo post è per voi: trovate una serie di consigli su come trasformare questa passione - sarebbe meglio definirla addiction? - in un passatempo a spese dei produttori.

Le aziende, soprattutto nel campo della cosmesi e della bellezza, hanno bisogno di consumatori che provino i loro prodotti prima che questi siano immessi sul mercato. Per farlo, oggi, sfruttano anche il web. E qui scendiamo in campo noi, dipendenti dal nuovo, smaniose di provare il nuovo mascara sempre più a tenuta perfetta quasi indelebile o allungaciglia tendente a infinito.

In cambio della vostra opinione sul sito freebieslinks trovate le ultime novità delle case cosmetiche internazionali, e potete provare davvero tutto. Oltre alle prove di prodotti di bellezza potete decidere di leggere gratis per un anno una rivista sul PC o di provare le nuove caramelle alla frutta.

Per quanto riguarda l'Italia, questo tipo di strategia ancora non è molto diffusa e per ricevere i campioni dei prodotti dovrete transitare su CampioneGratuito, l'unico sito che fa questo tipo di inchieste e chiede non solo il vostro parere, ma anche una quota di iscrizione di 15 euro circa. Ma cosa sono mai 15 euro di fronte alla possibilità di provare in anteprima nuovi fondotinta e tinture per capelli?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail