Quali sono i colori di moda per Natale 2013? Come sceglierli? Come abbinarli? Ci sono molte donne che una volta trovato il proprio stile non lo stravolgono mai e preferiscono andare sul sicuro, altre che invece adorano provare tutto, seguire le tendenze, osare con colori improbabili pur di essere trendy e sempre alla moda. L’ideale sarebbe stare nel mezzo, riuscire a mantenere il proprio stile concedendosi la possibilità di cambiare e provare, perché in ogni caso reinventarsi (nei limiti del buon gusto) è sempre positivo!

I colori moda cambiano un po’ se si parla di capi di abbigliamento, di make up o di capelli, se per abiti e trucco osare e cambiare ogni tanto è semplice e anche poco “compromettente” lo stesso non si può dire per i capelli, che comunque ci rivoluzionano moltissimo il look. Quindi secondo me osate e divertitevi con i vestiti, provate nuovi e colori e abbinamenti, seguite i tutorial più pazzi e originali per il make up ma cercate di andarci un pochino più piano con i capelli, valutate insieme ad un bravo parrucchiere il colore moda che più vi si addice. Fermo restando che conosco ragazze che vivono benissimo con i capelli rosa o rosso fuoco.

I colori moda di Natale e Capodanno sono quasi sempre gli stessi, per quanto riguarda i capi di abbigliamento potete optare per il classico rosso, il color oro e l’argento, ma quest’anno vanno molto bene anche il blu notte con finish brillante e il verde. Potete mescolare questi colori con il nero e il bianco oppure con un rosa cipria soprattutto se optate per l’argento o il blu.

Il make up in linea di massima riprende le nuance scelte per l’abbigliamento oppure potete usarle a contrasto per rendere un outfit tradizionale con un tocco natalizio, ad esempio provando lo smokey eyes rosso con il tutorial che vi abbiamo proposto.

Per quanto riguarda i capelli se siete indecise io punterei sul biondo, iniziare l’anno nuovo da bionde mi sembra davvero un’ottima idea!

Foto | da Pinterest di Elizabeth Thiel

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-12-2013