[blogo-gallery title=”Tezenis Natale 2013″ slug=”tezenis-natale-2013″ id=”294673″ total_images=”0″ photo=”1,2,4″]

La collezione autunno inverno 2013 2014 di Tezenis la trovate già nei negozi e sono certa che avete già riempito il vostro armadio con i nuovi completini, le canotte e i pigiamini colorati. Dato che le feste si avvicinano è giunto il momento di iniziare a pensare ai regali natalizi e soprattutto ai look da sfoggiare a Natale e a Capodanno. Per le feste natalizie Tezenis ci propone una capsule collection che comprende dei profumi e alcuni completini chic e maliziosi davvero molto carini.

Tezenis è un marchio che fa parte del gruppo Calzedonia e che è stato fondato nel 2003, il successo è stato immediato grazie ai prezzi molto bassi e ad uno stile brioso, sbarazzino e scanzonato, ma che sa essere anche elegante e glamour.

Le proposte di Tezenis per Natale 2013 non sono molte, ma tutte molto interessanti. Abbiamo una limited edition di tre profumi per Natale, il packaging rosa per romantic folk, verde per unisex e rosso per sweet and young. Flaconcini da 16 millilitri per lui e per lei che saranno vostri al prezzo di 9,90 euro.

Per quanto riguarda l’intimo e l’abbigliamento Tezenis propone varie mini collezioni ispirate alle feste. L’intimo Lucky Christmas con pizzo nero e fiocchetti in raso rosso e poi un completino con pois neri su fondo rosso impreziosito da velo nero. Carine anche le linee ispirate ai film: “Flashdance” e la celebrazione della moda anni ’80, “Dirty Dancing” che comprende body e sottovesti romantiche e sexy in pizzo con disegni geometrici e per finire “Cercasi Susan Disperatamente” con completini, body e sottovesti in pizzo e tulle trasparente, corpetti bustier impreziositi da piccole borchie e poi degli accessori ironici e maliziosi come frustino, ciglia finte e mascherina.

[blogo-gallery title=”Tezenis Natale 2013″ slug=”tezenis-natale-2013″ id=”294673″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10″]

Foto | Tezenis

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-12-2013