Nubrella: altro che ombrello


C’è un detto che, riferendosi al tempo meteorologico, accusa Marzo di essere pazzerello. Non possiamo che dargli ragione, considerando le temperature ballerine di questi giorni e il sole che gioca a nascondino prendendo in giro la nostra voglia di primavera. Per la stessa ragione siamo ancora costrette a girare munite di ombrello per evitare di farci sorprendere dalla pioggia improvvisa.

Ma sicuramente a nessuna verrebbe mai in mente di andare in giro con un ombrello come quello che vedete in foto, anche a costo di rovinare la piega fresca di parrucchiere prima di un appuntamento importante.

A meno che il coraggio di mostrarsi in giro come una sorta di androide non superi anche la tremenda possibilità che chi vi aspetta per quell’appuntamento non decida di venirvi incontro per accogliervi sotto il suo ombrello. Cosa che, se l’appuntamento è del tipo galante, può diventare assai imbarazzante…

Se tutto ciò non vi spaventa e siete disposte a tutto pur di evitare i capelli a ombrello, il bizzarro copricapo di chiama Nubrella e costa circa 60 dollari.

Via | Styledash

  • shares
  • Mail