[blogo-gallery title=”Guerlain Crazy Paris 2013″ slug=”guerlain-crazy-paris-2013″ id=”294753″ total_images=”0″ photo=”0,2,3,4,5,6,7,8″]

Il make-up Guerlain del Natale 2013 si tinge di colori frizzanti ma molto chic per omaggiare, non solo le prossime festività, ma soprattutto la città di Parigi, in cui il brand è stato fondato e dove ha avuto luogo la riapertura al 68 Champs Elysees lo storico flagship store Guerlain. Il frutto di questo omaggio è la linea Crazy Paris Guerlain, composta da una serie di prodotti per la cosmesi – rossetti, ombretti, smalti, illuminanti e bronzer – con toni che vanno dal fucsia all’arancio senza dimenticare il nero che caratterizza le elegantissime collezioni.

Come tutti i brand di cosmetica, anche la proposta make-up di Guerlain può diventare un’ottima idea regalo, per voi stesse o per le vostre più care amiche in questo periodo di feste.

Nella Crazy Paris spicca una strepitosa palette occhi, composta da 6 ombretti e 2 pennelli con nuance più intense come il grigio e il nero per i make up intensi, tonalità chic come il beige dorato e lo champagne – perfette per Capodanno 2014 – e il fucsia, per un tocco di colore molto femminile.

Il Razy Chamos Elysees Meteorites Pearls, tra gli storici prodotti della maison, si rinnova e si veste con un packaging in nero e fucsia metallico con, all’interno, le perle illuminanti in oro, beige, fucsia e varie tonalità di rosa.

Le Meteorites di Guerlain vengono declinate anche nella più pratica versione compatta, perfetta per essere portata sempre con sé e durante i viaggi, in tonalità come il rosa, il verde, il beige e il bianco.

Se avete una carnagione non troppo chiara potrete donare un tocco di luce al vostro incarnato con la Crazy 68 Terracotta Bronzer, un bronzer molto particolare a cui è stato aggiunto un delicato tocco di rosa per delineare meglio gli zigomi.

Nuovi colori per i rossetti Rouge Automatique che, per le feste natalizie, si tingono di prugna satinato e rosa neon.

Per le mani, infine, Guerlain propone il Sulfurous, uno smalto nero satinato con particelle viola; per fissare e rendere più brillante lo smalto potete applicare anche il top coat Ultraviolet.

Completa la collezione il profumo Le petite robe Noir, l’ultimo nato della maison, che per l’occasione si trasforma in un’essenza di polvere glitterata per il corpo.

Foto | Guerlain

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-12-2013