I vestiti corti eleganti perfetti per un frizzante Capodanno 2016

Sensuali o sbarazzini, chic e scintillanti: gli abiti corti sono la soluzione perfetta se volete un look frizzante e giovanile per la notte più divertente e attesa dell'anno. Ecco i modelli su cui puntare per il vostro look di Capodanno.

I vestiti corti sono sempre la scelta migliore per l’Ultimo dell’Anno, soprattutto se non volete un abito impegnativo, che rischia di passare il suo tempo nell’armadio per i prossimo 12 mesi. Per un look sbarazzino sono perfetti i vestiti con gonna a pieghe. Tra i modelli più interessanti, sicuramente quelli con il top ricamato o in velluto e la gonna che cade morbida, in seta, in tulle o in un altro materiale femminile.

look-capodanno.jpg

È un outfit molto piacevole e nasconde un fianco un po’ pronunciato. Dovete avere un fisico minuto e non essere troppo alte. Se la corporatura è media o magari anche un po’ più abbondante, allora puntate su classico tubino, magari smanicato da abbinare a una bella e calda stola. Il nero è un colore chic e sfina, ma potreste stare anche sul rosso, il verde scuro, il blu, che è una nuance perfetta per il 2016 e magari anche il grigio.

Per chi predilige un look più sensuale ci sono diversi abiti molto aderenti, in pizzo o interamente decorati da paillettes; ovviamente se scegliete un modello di questo tipo fate attenzione alla biancheria intima che dovrà essere senza cuciture. Le ragazze che non vogliono esagerare e che sperano di riutilizzare il loro abito per l’ufficio potrebbero puntare sugli accessori: un minidress da cocktail può diventare serio, ironico, giovanile, in base a collane, orecchini e borse. Non dimenticate che poi che a fare l’abito sono le scarpe.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail