[blogo-gallery title=”Cinti per Natale 2013″ slug=”cinti-per-natale-2013″ id=”294852″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Cinti ci presenta una brillante capsule collection natalizia, scarpe e borsette da sera eleganti e luccicanti per impreziosire il nostro look la notte di Natale e quella di Capodanno. Trovare il look giusto per le feste di Natale non è semplice, bisogna raggiungere un compromesso tra quello che va di moda e quello che effettivamente ci piace e ci sta bene, cercando di prediligere questo secondo aspetto.

Se non vi piace vestirvi in modo particolarmente eccentrico potete dare un tocco glamour al vostro outfit con gli accessori, potete indossare borse e scarpe fashion e particolarmente trendy oppure optare per i bijoux più vistosi, come un collier o degli orecchini formato maxi. Se vi piacciono gli accessori eleganti e scintillanti dovete assolutamente fare un pensierino per cedere alla nuova collezione di Cinti per Natale 2013, la griffe bolognese ci presenta delle decolletè e delle pumps decorate con strass e cristalli e ci sono anche le clutch coordinate.

Molto belle le decolletè con le fantasie barocche in oro e argento che si stagliano su una base di pelle nera e poi le pumps open toe con il tacco altissimo e il plateau. Questi accessori sono tutti realizzati in pregiata pelle di vitello nera rivestita in satin nero, sopra si stagliano un tripudio di strass e cristalli declinati in oro, argento e bianco.

Gli strass vengono combinati tra loro per creare delle fantasie, ci sono i modelli in cui troviamo tutti e tre i colori e quelli in cui ci sono solo oro e argento. Il modello più affascinante è sicuramente la pumps nera con gli strass a forma di minuscoli quadratini che sono fitti e densi sulla parte anteriore della scarpa e si diradano andando verso il tallone.

[blogo-gallery title=”Cinti per Natale 2013″ slug=”cinti-per-natale-2013″ id=”294852″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9″]

Foto | Cinti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2013