Poco più di un anno fa Vanity Fair aveva pubblicato sulle sue pagine un’accorata (e forse anche un po’ arrabbiata) intervista ad Asia Argento. Dal magazine di moda e costume la bella e turbolenta figlia del re dell’horror all’italiana aveva usato parole dure per descrivere gli stili di vita “al limite” dell’ex compagno Marco Castoldi, in arte Morgan. Arrivando alla minaccia di togliergli la patria potestà su Anna-Lou, la figlia comune.

Poi evidentemente l’ascia di guerra è stata sotterrata e forse l’ex cantante dei Bluvertigo ha anche limitato gli eccessi per il quieto vivere di tutti. Ma all’orizzonte spunta una novità: fra Asia e Morgan potrebbe essere scattata nuovamente la scintilla. Almeno a giudicare da sguardi languidi immortalati dai fotografi, baci rubati e profili social ufficiali molto eloquenti.

Ma andiamo con ordine. Se la domanda che vi sta frullando ora in testa è “ma l’Argento non era innamorata cotta di Max Gazzè“, ci duole dirvi che la passione fra i due si è già smorzata da una manciata di giorni. Non è passato infatti neppure un mese da un tweet di Asia in cui malediceva la stirpe maschile in tutte le lingue eliminando Max dalla sua lista di contatti.

Nel mentre bisogna anche dire che il rapporto con Morgan pareva pure essersi rafforzato molto, tanto che la coppia è stata spesso immortalata insieme in vari eventi mondani, oltre che ovviamente in occasione delle ultime scelte di Morgan per la sua scuderia di cantanti di X-Factor Italia 2013. E proprio X-Factor giovedì scorso è stato platea di una dolce serenata d’amore del cantante alla sua bella.

In apertura di puntata infatti Morgan ha presentato per la prima volta il suo ultimo singolo “Spirito e Virtù” e le telecamere hanno inquadrato una commossa Asia nascosta fra il pubblico dell’arena. C’è poi chi giura di aver visto i due piccioncini anche in teneri atteggiamenti dietro le quinte, tanto che proprio Asia ha pubblicato un post su Instagram dedicato alla figlia, in cui mamma e papà insieme le dicono che la amano.

Ed è invece delle ultime ore un tweet molto dolce in cui i due si tengono la mano. E siccome le parole in questi casi sono superflue, vi lasciamo con l’immagine “incriminata”. Voi che dite, Cupido ha colpito ancora?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2013