Mancano pochissimi giorni a Natale e dobbiamo cominciare a pensare ai regali, ci sono i regali più grandi e impegnativi per i familiari ed i genitori, ma anche quelli più piccolini e low cost da fare alle amiche o alle colleghe di lavoro. Oggi vediamo insieme delle idee per acquistare dei regali economici per Natale, idee carine e low cost che vi faranno fare bella figura, ma senza dilapidare il vostro conto in banca.

  • Un libro è un regalo che fa sempre piacere, promuove la cultura e invita a conoscere cose nuove, si sostiene l’editoria e ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche. Potete scegliere tra gli ultimi usciti, ma anche tra i best seller proposti in edizione economica, oppure qualche grande classico.
  • Altri regali economici e carini sono gli attrezzi da cucina, qualche esempio? Uno stampo per cupcakes, una ravioliera, un tagliere spiritoso oppure un bel set di barattoli.
  • I bijoux artigianali sono sempre una valida alternativa, si trovano cose molto carine ad ogni fascia di prezzo, senza contare che ogni accessorio è unico ed irripetibile!
  • Nessuno li vuole ma tutti li usano, sono i calendari e le agende, sono indispensabili per tutti, ed in particolare per gli smemorati!
  • Anche i prodotti di make up possono essere un ottimo regalino di Natale per le vostre amiche, potete acquistare mascara, matite per gli occhi oppure ombretti, l’importante è scegliere prodotti in linea con i gusti di chi li riceverà. Evitate le trousse da viaggio e i kit mini natalizi, costano di più e non li usa mai nessuno!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2016