Care amiche di Pinkblog in coppia, avete già provveduto al regalo di Natale per il vostro lui o siete ancora in alto mare? Magari i soldi non sono tanti, oppure ciò che manca sono piuttosto le idee? Cosa potrebbe far felice il vostro partner è una cosa che naturalmente potete sapere solo voi, che lo conoscete bene.

Tuttavia, talvolta trovare il regalo perfetto può diventare difficile, perché magari si tende ad essere un po’ ripetitive e poco fantasiose, o perché il nostro amato bene non ha gusti tanto specifici che ci aiutino a restringere il campo dei possibili acquisti. In ogni caso, per il vostro shopping natalizio ci siamo anche noi, che vi forniamo qualche semplice consiglio. Ecco 5 idee regalo per il vostro uomo!

Foto| via Pinterest

Accessorio moda


Un accessorio moda da regalare può essere qualunque cosa che incontri i gusti del vostro uomo. Dalla classica cravatta alla cintura, dalla sciarpa con cuffietta alle sneakers preferite. Naturalmente tutto dipenderà dal look e dallo stile preferito dal vostro lui, più casual, sportivo o formale. In ogni modo siamo certe che troverete l’accessorio perfetto per farlo felice!

Capo di abbigliamento fatto da voi


Ve la cavate con i ferri da maglia o con la macchina da cucire? Allora potreste provare a confezionare con le vostre manine qualcosa per il vostro amore. Può essere una sciarpa di lana, un maglione, un gilet, un paio di guanti o… quello che siete in grado di fare. Sarà un regalo speciale e davvero gradito.
Foto| via Pinterest

Articolo per la cura del corpo


Se il vostro lui è abbastanza vanitoso, se ama i profumi e le essenze, se usa creme per il viso o prodotti specifici per la cura del corpo, allora sapete dove andare a pescare il suo regalo di Natale… in profumeria!

Foto| via Pinterest

Un gadget tecnologico


Evergreen e unisex, il gadget tecnologico, che può essere anche un pacchetto di App per smartphone o un gioco per la playstation, è sempre gradito. Individuate ciò che potrebbe piacere di più al vostro lui e approfittate delle tante offerte speciali pre natalizie!

Un libro


Un libro non sempre è un regalo gradito a tutti, ma per i bibliomani è sempre il più gradito di tutti. Quindi, se il vostro lui appartiene a questa categoria, sapete come renderlo felice. Tuttavia, anche coloro che non sono proprio lettori accaniti potrebbero gradire qualche pubblicazione. Ad esempio una biografia del loro sportivo o artista preferito, un bel volume fotografico, un libro di ricette per gli aspiranti chef… insomma, usate la fantasia!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-12-2013