Torniamo a parlare dei tagli capelli di tendenza, dei tagli che detteranno legge per la moda capelli dell’inverno 2014. Quali saranno i tagli più cool della stagione autunno/inverno 2013-2014? E quali i colori più belli che sfoggeremo questo inverno? Anche quest’anno, non avremo che l’imbarazzo della scelta. Le amanti dei capelli corti potranno infatti optare per un taglio spettinato trendy e davvero giovanile, oppure potranno scegliere un taglio più geometrico o simmetrico, ideale per un look più elegante e sofisticato. Ma non solo.

[blogo-gallery title=”Moda capelli per l’inverno 2014″ slug=”moda-capelli-per-linverno-2014″ id=”294929″ total_images=”0″ photo=”3,4,5,6″]

Un taglio geometrico e corto può essere infatti reso più divertente e trendy semplicemente giocando con i colori. Se siete delle ragazze che non amano passare inosservate, potreste infatti optare per un arcobaleno di tinte sulla frangia (che continuerà ad essere gettonata anche durante questo inverno), per un effetto cool senza dubbio assicurato.

Anche per le amanti dei capelli medi e lunghi c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Potreste infatti farvi fare un bellissimo taglio scalato, che andrà reso ancor più seducente grazie all’ampio ciuffo laterale. Si tratta di un taglio davvero versatile, ideale per chi ama cambiare sempre stile e acconciatura.

Un altro taglio che sarà davvero apprezzato durante la stagione invernale è quello per capelli mossi o ricci. Dinamicità e sensualità si fondono insieme per un mix davvero esplosivo. Per quanto riguarda i colori, largo spazio ai toni più caldi e naturali, affiancati – come di certo starete già immaginando – dal gettonatissimo Shatush, che a quanto pare continuerà ad attrarre moltissime beauty addicted!

Foto | da Pinterest di hairstyles stylese, Areesha Shah, Hairstylesco, Lori Reitz, HAIRSTYLES, هيام, هيام, einat alony, Liz Mohar, Anna Thompson, Styles Villa, fran pulver

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2013