Chi bella vuole apparire le pene deve soffrire, parola di Demi Moore

E' proprio la verità, non c'è cosa più reale e tangibile. Intervistata dalla televisione americana CBS, durante il noto programma “Late Show with David Letterman” (in Italia è trasmesso da RaiSat Extra con un giorno di differita, potete ascoltare l’intervento ciccando direttamente qui), Demi Moore, la fidanzata del baby Ashton Kutcher, ha svelato uno dei suoi segreti di bellezza.

A 45 anni suonati, l'indimenticabile protagonista di "Ghost", la combattiva Marine di "Soldato Jane", la femme fatale di "Proposta indecente", ha raccontato di essersi sottoposta ad una cura alle sanguisughe per disintossicare il sangue.

Ebbene sì, lei è proprio avanti. La diva di Hollywood si è recata in Austria per sottoporsi a questo trattamento d'avanguardia, "Ciò pulisce il sangue. Dopo mi sono sentita disintossicata. E' un vero toccasana per la salute", ha assicurato la Moore, che si è ritrovata rinfrancata nel corpo e nello spirito dopo essersi fatta succhiare l'ombelico da ben quattro sanguisughe.

C'è sempre da imparare dalle star. E noi donne normali senza pretese, che ci ostiniamo ancora a metterci a dieta brucando erbetta fresca per disintossicarci magari dalle vacanze di Pasqua, siamo proprio giurassiche. Anche se, pensandoci bene, per un fidanzato come il suo, chi non farebbe questo ed altro?

  • shares
  • Mail