Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli mentre lui pensa a Paris Hilton

Mario Balotelli

Oramai non c'è più scampo: la benzina sul fuoco deve essere buttata in maniera sempre più copiosa e senza alcuna remora, né pietà. La storia tra Raffaella Fico e Mario Balotelli non può assolutamente passare in secondo piano e, visto che la regina del gossip Belen Rodriguez comincia spedita la sua marcia verso il podio che è decisa a riprendersi al più presto dopo settimane che le è stato negato, bisogna correre ai ripari.

Non basta più, quindi, parlare di Raffaella incinta, di Mario che è alla strenua ricerca di se stesso provando a capire cosa deve fare e, nel frattempo che il suo cervello riprende quota, passare il tempo consolandosi con due bionde raccattate in giro. No, bisogna creare ancora un po' di scalpore e anche alla svelta!

Raffaella Fico incinta. E' Mario Balotelli il papà?

Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Raffaella Fico con capelli lisci
Raffaella Fico con capelli ricci
Mario Balotelli
Mario Balotelli dal presidente Napolitano

Ecco, quindi, che arriva una nuova notizia che va ad aggiungersi a quelle che gridano al complotto, alle faide familiari e, come già sapete, a questo benedetto test del DNA che oramai attendiamo più noi che lo stesso - presunto - padre, con la speranza che l'esito metta finalmente la parola fine a tutta questa vicenda.

La new giunge ancora una volta da lontano, sempre in ambito vacanziero e marittimo, e riguarda nuovamente l'attitudine dell'instancabile Mario a circondarsi di allegre signorine. Ma non due bionde qualsiasi, attenzione! Oggi si gioca decisamente sul pesante...

Fonti informate (!), infatti, avrebbero rivelato che Balotelli, sempre sulle assolate e tentatrici spiagge di Ibizia avrebbe intessuto un piacevole dialogo - a gesti? - con un'altra mente sopraffina ottenebrata dall'ossigeno della tintura biondo platino. Parliamo dell'ereditiera Paris Hilton, incontrata sulla più glamour delle isole.

Secondo The Sun la vippissima Paris e il baldanzoso Mario avrebbero passato insieme una serata nel privé dell’Amnesia. In questo caso, però, non si tratta solo di chiacchiericcio malevolo ma, come voi stessi potete vedere dalla foto, i due si sono realmente incontrati.

A questo punto come reagirà Raffaella? Si prevedono guai...

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail