Capelli lunghi per la sposa: le acconciature di tendenza nel 2014

Acconciare i capelli lunghi per una sposa è davvero molto semplice, perché la lunghezza dei capelli ci permette di realizzare tante belle acconciature diverse. E nessuno ci vieta di lasciarli semplicemente sciolti.

Acconciature sposa 2014 bigodini

I capelli lunghi per la sposa devono essere raccolti oppure lasciati sciolti? Ovviamente possiamo letteralmente sbizzarrirci con acconciature da sposa glamour e di tendenza, da sfoggiare in abbinamento allo stile del nostro abito da sposa e del mood che abbiamo voluto dare alla nostra cerimonia. Cosa dicono le tendenze del 2014?

Con i capelli lunghi sono tante le acconciature da sposa con le quali possiamo letteralmente sbizzarrirci: possiamo anche solo lasciare sciolti i nostri capelli, tirandoli leggermente su per un semiraccolto. Possiamo anche completare il nostro look con un bel cerchietto dai dettagli sparkling o con delle belle rose bianche che rendano i nostri look ancora più romantici.

Se, invece, volete un'acconciatura da sposa raccolta, il 2014 è ricco di proposte interessanti, dai classici chignon alle più romantiche trecce intrecciate a forma di corona intorno alla testa, senza dimenticare che una classica coda laterale, impreziosita da fiori o altri dettagli glamour può essere sempre un'ottima scelta.

E ancora, che ne dite di creare delle morbide onde o dei delicati ricci, che possiamo con semplicità tirare su nella parte posteriore, con fermagli o forcine, lasciando incorniciato il nostro viso con ciuffi sempre arrotolati per acconciature da sposa più sbarazzine.

A voi la scelta, da fare insieme al vostro parrucchiere, anche in base allo stile dell'abito da sposa che avete scelto per il giorno più importante della vostra vita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail