Colore capelli 2014: le nuances alla moda

Quali nuances domineranno la moda capelli per il 2014? Ecco le ultime idee da non perdere!

Colore capelli 2014 luce

Nuances decise e colori caldi: saranno queste le tendenze per il Colore capelli 2014 in arrivo. Alcuni colori richiederanno indubbiamente una buona dose di coraggio, altri rappresentano invece un vero e proprio ritorno alle nuances più naturali e delicate, nuances dai colori davvero caldi e avvolgenti, per un look che non passerà di certo inosservato. Se le teste più ribelli potranno infatti optare per colori drastici come il viola scuro, il rosso o l'arancio, le intramontabili romantiche possono scegliere colori come cioccolato e miele, un castano ed un biondo caldi e davvero bellissimi, ideali sia per chi ha una pelle chiara, sia per chi ha una pelle più olivastra.

Ma le novità in tema di capelli per il 2014 non finiscono qui! Largo spazio trovano infatti le tinte shock, ciocche multicolor, dai colori davvero aggressivi e di tendenza. Blu, verde, fuxia … insomma, per la prossima stagione le colorazioni trendy non mancheranno affatto!

C’è chi inoltre potrebbe osare ancora di più, scegliendo di farsi fare un taglio corto e asimmetrico, e di tingere di colori shock una parte della chioma. Una base castano scuro con un ciuffo laterale rosso fuoco o viola, vi daranno un effetto davvero eccezionale!

Chi opterà invece per un colore più scuro, potrà infine rendere il tutto ancor più seducente semplicemente realizzando dei veri e proprio lampi di luce fra i capelli. In tal modo l’effetto sarà ancor più elegante e luminoso. Detto questo, nella nostra galleria di foto troverete alcune idee da copiare per un 2014 davvero alla moda. Non vi resta che cercare il colore giusto per le vostre teste!

Foto | da Pinterest di WWD, Bertha Lopez, HAIRSTYLES 1 , HAIRSTYLES 2, Hairs Styles, Hairs Styles 2, Arely Barrera, Justine M., هيام, Liz Anthony, هيام, Dalia Saad, Phyrra, The Beauty and Fashion

  • shares
  • Mail