Nuances decise e colori caldi: saranno queste le tendenze per il Colore capelli 2014 in arrivo. Alcuni colori richiederanno indubbiamente una buona dose di coraggio, altri rappresentano invece un vero e proprio ritorno alle nuances più naturali e delicate, nuances dai colori davvero caldi e avvolgenti, per un look che non passerà di certo inosservato. Se le teste più ribelli potranno infatti optare per colori drastici come il viola scuro, il rosso o l’arancio, le intramontabili romantiche possono scegliere colori come cioccolato e miele, un castano ed un biondo caldi e davvero bellissimi, ideali sia per chi ha una pelle chiara, sia per chi ha una pelle più olivastra.

[blogo-gallery title=”Colore capelli 2014″ slug=”colore-capelli-2014″ id=”294985″ total_images=”0″ photo=”4,5,6″]

Ma le novità in tema di capelli per il 2014 non finiscono qui! Largo spazio trovano infatti le tinte shock, ciocche multicolor, dai colori davvero aggressivi e di tendenza. Blu, verde, fuxia … insomma, per la prossima stagione le colorazioni trendy non mancheranno affatto!

C’è chi inoltre potrebbe osare ancora di più, scegliendo di farsi fare un taglio corto e asimmetrico, e di tingere di colori shock una parte della chioma. Una base castano scuro con un ciuffo laterale rosso fuoco o viola, vi daranno un effetto davvero eccezionale!

Chi opterà invece per un colore più scuro, potrà infine rendere il tutto ancor più seducente semplicemente realizzando dei veri e proprio lampi di luce fra i capelli. In tal modo l’effetto sarà ancor più elegante e luminoso. Detto questo, nella nostra galleria di foto troverete alcune idee da copiare per un 2014 davvero alla moda. Non vi resta che cercare il colore giusto per le vostre teste!

[blogo-gallery title=”Colore capelli 2014″ slug=”colore-capelli-2014″ id=”294985″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Foto | da Pinterest di WWD, Bertha Lopez, HAIRSTYLES 1 , HAIRSTYLES 2, Hairs Styles, Hairs Styles 2, Arely Barrera, Justine M., هيام, Liz Anthony, هيام, Dalia Saad, Phyrra, The Beauty and Fashion

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-12-2013