[blogo-gallery title=”Intimissimi per Capodanno 2014″ slug=”intimissimi-per-capodanno-2014″ id=”295009″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Puntuale come ogni anno, Intimissimi ci presenta una collezione di intimo sexy e maliziosa per Natale 2013 e Capodanno 2014, capi affascinanti e chic pensati per rendere speciali le nostre feste. Intimissimi ci propone moltissimi capi di intimo che spaziano dai reggiseni agli slip, dalle culotte ai baby doll, ma ci sono anche delle proposte da uomo che potete trovare su Fashionblog, boxer simpatici abbinati a papillon coordinati.

Nella nostra ricca fotogallery potete ammirare una buona parte delle proposte Intimissimi per le feste di Natale, ci siamo concentrati su noi ragazze dato che qui su Pinkblog ci rivolgiamo prettamente all’universo femminile. Intimissimi ci presenta una moltitudine di capi davvero molto carini, si parte con i grandi classici e cioè gli slip rossi che sono disponibili in vari modelli più o meno seducenti, ai classici slip si affiancano anche le culotte e i tanga in tulle e pizzo trasparente con fiocchi e strass, perfetti per chi ama sfoggiare delle mise vezzose e molto seducenti. Sempre restando sul rosso la griffe ci propone un baby doll in tulle floccato con velluto sul reggiseno e con delle aperture laterali che si aprono e si chiudono con dei fiocchetti.

Se il rosso vi sembra troppo banale Intimissimi ci offre anche una elegante variante nera, anzi due: una in total black ed una in rosso coperta da pizzo floreale e tulle nero. Molto carini anche i baby doll di queste linee come la vestaglietta bianca con decori neri ed una profonda scollatura e poi i body attillatissimi con strass e cristalli, eleganti e glam, perfetti da sfoggiare tutto l’anno.

[blogo-gallery title=”Intimissimi per Capodanno 2014″ slug=”intimissimi-per-capodanno-2014″ id=”295009″ total_images=”0″ photo=”5,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19″]

Foto | Facebook Intimissimi e Pinterest Intimissimi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2013