Le fedi Stroili Oro più belle per il matrimonio

Il brand di gioielli presenta le nuove proposte più raffinate ed eleganti per il giorno del sì, degli anelli unici tra cui scegliere il modello da portare all'anulare sinistro per tutta la vita.

Fedi Stroili Oro inverno 2014

Fedi Stroili Oro inverno 2014

Se state organizzando il vostro matrimonio ma ancora non avete scelto i fatidici anelli, le fedi Stroili Oro sono sicuramente un'ottima soluzione a cui pensare. Le fedi del brand italiano di gioielli sono preziose e raffinate, alcune hanno uno stile classico altre, invece, un mood decisamente più moderno e contemporaneo ma tutte si contraddistinguono per uno stile senza tempo che renderà sempre molto attuale l'anello della vostra promessa d'amore.

A differenza delle fedi delle maison di alta gioielleria, le fedi Stroili Oro hanno prezzi differenti a seconda dello stile, della lavorazione e dei materiali usati. Insomma, ad ognuno la propria!

Si parte dalle classiche fedi in oro giallo che costano 299 euro e dalle alternative fedi in oro bianco a 359,00 Euro; quest'ultime, almeno nel nostro paese, sono ancora poco sdoganate, complice il fatto che tra fidanzati ci si scambia proprio fedine in argento e in oro bianco ma Stroili Oro sembra aver deciso comunque di puntare su questa variante.

Molto interessanti le fedi bicolore, prevalentemente giallo, che costano 359 euro e sono disponibili anche con il diamante a 599 euro l'una; questi sono i prezzi base perché, più spesso è l'anello più il prezzo tenderà a salire. La fede bicolor più spessa costa 659 euro e quella con diamante 719 euro, ovviamente ci sono anche formati intermedi.

Se amate i gioielli dallo stile insolito e dal design originale potete proporre al vostro lui delle fedi in oro bianco dalla geometria sfaccettata e dinamica (539 euro); questo modello è disponibile anche con brillante (579 euro).

Foto | Stroili Oro

  • shares
  • +1
  • Mail