Le foto di acconciature per capelli per la sposa chic del 2014

Ecco a voi le foto di acconciature per capelli per la sposa più eleganti e chic che possiamo sfoggiare nel giorno più importante della nostra vita nel caso avessimo deciso di convolare a giuste nozze nel 2014.

Acconciature sposa 2014 caschetto

Come andranno di moda i capelli da sposa nel 2014? Eleganza, raffinatezza, stile, classe e femminilità sono le parole d'ordine, con qualche piccolo dettaglio frou frou che non guasta mai. Tantissime le acconciature da sposa che potremo sfoggiare sui nostri bellissimi abiti bianchi per brillare con uno stile assolutamente unico.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare tutta una serie di acconciature per capelli per la sposa molto cool: se avete i capelli ricci date libero sfogo alla vostra chioma, lasciando liberi i ricci di esprimersi e magari di ribellarsi ai classici clichè, rimanendo racchiusi in fermagli sparkling e brillanti, che faranno la differenza.

Se avete i capelli lisci, potrete realizzare delle morbide onde, dei boccoli, per dare al vostro look uno stile più romantico e femminile, ma anche il liscio perfetto sarà un trend da non sottovalutare, magari abbinandolo a dei fiori bohemien che potremo indossare tra i nostri capelli, così come cerchietti e altri accessori che saranno particolarmente di moda.

Non trascurate nemmeno i classici capelli raccolti da sposa, con chignon e trecce a farla da padrone nel panorama delle acconciature per capelli da sposa più chic del 2014, senza tralasciare nemmeno le code o i semiraccolti, ideali per chi vuole un look più fresco e giovane e non vuole avere i suoi capelli nascosti in hairstyle che non la rappresentano.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail