Le foto di tagli per capelli corti di tendenza per l'inverno 2014

Quali sono i tagli di capelli corti più di tendenza dell'inverno 2014? Se siete timorose di tagliare la vostra chioma per timore che possiate prendere troppo freddo al collo, sappiate che i tagli corti e cortissimi saranno un trend irrinunciabile.

Idee tagli per capelli corti per il 2013-2014

Come vanno di moda i capelli corti nell'inverno 2014? Se solitamente siamo abituate a farci un po' crescere la chioma nella stagione fredda, per tentare di coprire dal freddo il nostro collo, sappiate che quest'anno le cose andranno in maniera leggermente diversa. I tagli di capelli corti rimangono un must irrinunciabile per tutte le donne.

Complici le sfilate dei principali fashion brand e anche le celebrities che ad ogni red carpet sfoggiano tagli di capelli corti e cortissimi quasi da maschiaccio, questo trend ci accompagnerà per tutta la stagione invernale e per gran parte del 2014. Quali tagli di capelli corti scegliere? Nella nostra galleria di immagini una serie di foto dalle quali prendere spunto.

Il caschetto sarà uno dei tagli per capelli corti più di tendenza dell'inverno 2014, con tutte le possibilità che questa acconciatura porta con sè, dalla frangia alla frangetta passando per le versioni più maschili e per quelle, invece, più romantiche e femminili, che ricordano i tagli che le nostre mamme ci facevano da piccoline.

Tra i tagli per capelli corti più cool del 2014 ricordiamo anche il rasato, i capelli rasati solo da un lato, ma anche gli scalati esagerati per sfilacciare e rendere un po' più leggera la nostra chioma, dando così un nuovo stile alla nostra testa e al nostro inverno 2014.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail