Le scarpe Ferragamo da donna per l’inverno 2014

Ecco una selezione delle più belle scarpe di Salvatore Ferragamo della collezione autunno inverno 2013 2014, perfette anche per un regalo di Natale molto speciale

Ferragamo decolletes trapuntate

Le scarpe Ferragamo per l’inverno 2014 sono eleganti e molto raffinate, calzature di ottima qualità, studiate e rifinite in ogni minimo dettaglio, perfette per far sentire le donne delle vere principesse. Salvatore Ferragamo è un marchio italiano fondato nel 1928, è un’azienda a conduzione familiare gestita dalla moglie del fondatore insieme ai figli e ai nipoti. L’anima vibrante della griffe è il bravissimo designer Massimiliano Giornetti, il Direttore Artistico dell'intero gruppo che si occupa del pret-à-porter femminile, maschile e degli accessori.

La moda firmata Salvatore Ferragamo è un punto di riferimento per tutte le donne, dalle ballerine agli stivali, dalle pumps ai mocassini, questa griffe ci offre una vasta gamma di calzature alla moda e senza tempo, accessori preziosi da custodire nell’armadio e da tramandare di madre in figlia.

Le scarpe Salvatore Ferragamo della collezione autunno inverno 2013 2014 sono bellissime e allegre, ci sono tanti modelli colorati disponibili in varie tonalità fruttate che vanno dal giallo limone al rosa fragola, dal verde mela all’arancio albicocca. Meravigliose le ballerine Vara e Varina disponibili in pelle di vitello semplice e verniciata, ma anche in una versione luxury in pelle di pitone.

Affascinanti e glamour anche le decolletes con il fiocchetto piatto della nuova collezione, disponibili in pelle semplice oppure trapuntata, ma anche i modelli più raffinati in pitone. Per chi vuole essere trendy e alla moda ci sono anche gli slippers, dei mocassini un po’ preppy perfetti per chi ama uno stile dandy e casual.

Le scarpe Ferragamo le potete acquistare nelle boutique sparse per il mondo ma anche online tramite lo shop ufficiale.

Foto | Facebook Ferragamo

  • shares
  • Mail