[blogo-gallery title=”Ferragamo scarpe inverno 2014″ slug=”ferragamo-scarpe-inverno-2014″ id=”295123″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Le scarpe Ferragamo per l’inverno 2014 sono eleganti e molto raffinate, calzature di ottima qualità, studiate e rifinite in ogni minimo dettaglio, perfette per far sentire le donne delle vere principesse. Salvatore Ferragamo è un marchio italiano fondato nel 1928, è un’azienda a conduzione familiare gestita dalla moglie del fondatore insieme ai figli e ai nipoti. L’anima vibrante della griffe è il bravissimo designer Massimiliano Giornetti, il Direttore Artistico dell’intero gruppo che si occupa del pret-à-porter femminile, maschile e degli accessori.

La moda firmata Salvatore Ferragamo è un punto di riferimento per tutte le donne, dalle ballerine agli stivali, dalle pumps ai mocassini, questa griffe ci offre una vasta gamma di calzature alla moda e senza tempo, accessori preziosi da custodire nell’armadio e da tramandare di madre in figlia.

Le scarpe Salvatore Ferragamo della collezione autunno inverno 2013 2014 sono bellissime e allegre, ci sono tanti modelli colorati disponibili in varie tonalità fruttate che vanno dal giallo limone al rosa fragola, dal verde mela all’arancio albicocca. Meravigliose le ballerine Vara e Varina disponibili in pelle di vitello semplice e verniciata, ma anche in una versione luxury in pelle di pitone.

Affascinanti e glamour anche le decolletes con il fiocchetto piatto della nuova collezione, disponibili in pelle semplice oppure trapuntata, ma anche i modelli più raffinati in pitone. Per chi vuole essere trendy e alla moda ci sono anche gli slippers, dei mocassini un po’ preppy perfetti per chi ama uno stile dandy e casual.

Le scarpe Ferragamo le potete acquistare nelle boutique sparse per il mondo ma anche online tramite lo shop ufficiale.

[blogo-gallery title=”Ferragamo scarpe inverno 2014″ slug=”ferragamo-scarpe-inverno-2014″ id=”295123″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9″]

Foto | Facebook Ferragamo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-12-2013