Torniamo a parlare delle tendenze per l’inverno 2014, e parliamo dei rossetti di tendenza, quelli che sfoggeremo durante tutta la stagione invernale. Anche quest’anno la moda va incontro a tutti i gusti e a tutti gli stili. Siete delle donne passionali e seducenti? Allora il rosso intenso è il vostro colore, un rosso che sembra non passare mai di moda, e che dona un tocco di colore anche e vivacità al vostro look!

Ma come dicevamo, l’inverno 2014 prevede colori che andranno incontro a tutte le esigenze, quindi non solo rossetti brillanti e lucidi, ma anche quelli più opachi. Largo spazio ad esempio a colorazioni un po’ più dark, come ad esempio il viola, che sembra stia riscuotendo davvero un grande successo. Anche il cioccolato potrebbe essere, insieme al bordeaux, un altro colore dell’inverno, un colore di certo non per tutte, un colore dedicato alle più temerarie, alle ragazze che vogliono conferire un tocco più originale al proprio look!

Detto questo, fra le novità dei marchi beauty da non farsi scappare in vista del 2014 troviamo la linea “Revolution Lipstick” della Urban Decay, che con i suoi 22 colori verrà incontro alle esigenze di ognuna di noi. Un altro must dell’inverno sarà senza dubbio anche il rossetto della collezione Golden Winter, Diorific targata Dior, un rossetto dalle colorazioni intense e dai riflessi metallizzati, per labbra vellutate e sensuali.

Per finire, vi consigliamo anche la linea di rossetti Coco Chanel, fra cui spicca indubbiamente “Rouge Coco”, un rossetto luminoso, naturale e semplice, disponibile in tantissime diverse colorazioni, ideale per le donne più sofisticate!

Foto | da Pinterest di WWD, escentual.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2013