Le scarpe Bata per Natale 2013 chic e di tendenza

Ecco una ricca selezione delle scarpe Bata più belle e chic da indossare per Natale 2013 e Capodanno 2014

Bata scarpe Natale 2013

Bata è uno dei marchi di calzature e accessori più amati dalle donne, una griffe che punta sulla qualità e che riesce a proporre moltissimi stili diversi, dai modelli più sportivi e casual a quelli più eleganti e fashion, calzature destinate ad accompagnarci in ogni momento della nostra vita. Mancano poche settimane a Natale e Capodanno e se state pensando a qualche look nuovo e chic da sfoggiare ecco le migliori proposte firmate Bata.

La nuova collezione Bata per l’autunno inverno 2013 2014 è un tripudio di scarpe davvero bellissime, abbiamo tanti stivali disponibili sia con il tacco che flat, alti e bassi, corti oppure con la zeppa, perfetti da sfoggiare anche durante le feste. I modelli più indicati sono quelli bassi tipo ankle boot con il tacco ma anche i modelli classici alti, in pelle, e con il tacco a spillo. Per un Natale sulla neve non potete rinunciare ai modelli caldi e soffici in stile UGG.

Per chi invece prevede delle feste più tradizionali, magari con chiesa, cena e pranzi in famiglia, giocate a carte da amici e familiari oppure tombole con tanti bambini, non possono mancare delle scarpe eleganti e tradizionali, ad esempio le decolletes in pelle con tacco oppure le pumps più fashion. A me piacciono molto anche le francesine, sia quelle con i laccetti che quelle con la zip laterale.

Per chi ha bimbi piccoli o prevede lunghe camminate o per chi, semplicemente, ama la comodità, Bata propone delle speciali ballerine dorate con la punta coperta da una faschettina metallica e luminosa, una calzatura che fa molto “Natale” ma che è anche comodissima, si può abbinare a tutti i look delle feste con molta facilità!

Foto | bata.it e Facebook Bata

  • shares
  • Mail