[blogo-gallery title=”Acconciature eleganti” slug=”acconciature-eleganti” id=”288318″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]

Quali acconciature eleganti con i capelli raccolti possiamo sfoggiare per le feste di Capodanno e di Natale? Se abbiamo già deciso quale sarà il nostro look per pranzi, cene, aperitivi, party e veglioni che si terranno nel periodo più intenso dell’anno, dal punto di vita degli eventi mondani, sappiate che anche i capelli e il make up dovranno seguire lo stesso stile.

In particolare le acconciature eleganti con i capelli raccolti possono aiutarci a risolvere moltissimi problemi di look per Natale e Capodanno: sono semplici da fare e da portare, ci permettono di tenere sempre i capelli a posto, anche se la festa dura molto a lungo, sono raffinate e chic, molto femminili e, infine, si adattano ad ogni stile, da quello più casual chic a quello maggiormente sofisticato.

Sappiate che tra le acconciature eleganti più chic per Natale e Capodanno il classico raccolto a chignon è sempre perfetto, anche perché molto versatile e capace di regalarci grandi soddisfazioni: alto sulla testa, classico nella parte posteriore centrale dei capelli, spostato lateralmente o impreziosito da qualche treccina o da fiori tra i capelli… Tantissime le soluzioni che possiamo adottare per la nostra chioma.

Da non sottovalutare quest’anno nemmeno le trecce, altrettanto versatili, ma con uno stile giovane e fresco in più: no alla maxi treccia alta e centrale, sì a quelle laterali, a spina di pesce, alla francese, che formano una corona sulla nostra testa, ma anche alle treccine che si intrecciano per darci uno stile sofisticato.

Ricordatevi che le acconciature eleganti con i capelli raccolti sono perfette per capelli lunghi e medi, ma anche se abbiamo i capelli corti possiamo sempre stupire con effetti speciali (al massimo possiamo ricorrere alle extension :D).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2013