Tra le acconciature veloci da fare anche in soli 10 minuti per Natale, eccone una semplice, ma raffinata e chic, che ci consentirà di essere sempre a posto, glamour e bellissime. Se siete alla ricerca delle acconciature perfette per Natale e Capodanno, ecco per voi un video tutorial che fa al caso vostro: è davvero facile e veloce.

Tra le acconciature per Natale la treccia è sicuramente una delle più glamour quest’anno: possiamo letteralmente sbizzarrirci con tantissime idee, con raccolti o semi raccolti raffinati, che possono darci uno stile da principessa senza eguali. Quella che vi proponiamo oggi è una treccia a lisca di pesce a cascata. Ed è davvero un amore da sfoggiare a Natale, a Capodanno o in qualunque altra occasione vorrete realizzarla.

La pettinatura propone un effetto completamente sciolto, ma reso più ordinato da una semplice e piccola treccia a lisca. Scegliete se fare una riga in mezzo o laterale. Prendete una ciocca che parte dalla fronte e dividetele in tre parti e cominciate a realizzate una normalissima treccia. Dopo un paio di giri, iniziate ad aggiungere altri capelli alla vostra treccia, passando sopra la ciocca centrale. Continuate in questo modo finché non sarete arrivate all’altezza dell’orecchio. Fermate la treccia con un piccolo elastico.

Nascondete l’elastico con i capelli rimasti sciolti, usate un po’ di lacca per fissare il tutto e l’acconciatura romantica e dolce per Natale è pronta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2013