I viaggi per il Natale 2013 con le mete romantiche per la coppia

Quali sono le mete dei viaggi di coppia per il Natale 2013, per delle vacanze natalizie all'insegna del romanticismo e dell'amore? Ecco a voi le nostre più belle proposte per un viaggio veramente indimenticabile con il partner.

Natale 2013, viaggi

Avete in mente di spostarvi per le feste natalizie e siete alla ricerca di mete di viaggi per Natale 2013 che siano romantiche e perfette per una coppia di innamorati? Ovviamente non c'è che l'imbarazzo della scelta, sia per tipo di location sia per numero di giorni o di attività che cercate. Sicuramente un viaggio è il miglior regalo di coppia per Natale che possiamo farci.

Se non avete molti giorni a disposizione, ecco che le capitali europee possono fare al caso nostro: Parigi, Londra, Berlino, Roma, ma anche Venezia e Firenze, per rimanere in Italia, o Madrid, se volete temperature un pochino più calde. Se invece cercate relax e coccole da regalarvi a Natale, che ne dite di un bell'agriturismo immerso nel verde della Maremma, della Puglia o a pochi passi dai laghi del Nord Italia? Per amanti della montagna, uno chalet immerso nella neve in Valle d'Aosta o in Trentino è perfetto!

Per chi è fortunato e ha più giorni e più budget a disposizione, le mete dei viaggi di Natale 2013 più romantiche per la coppia parlano il linguaggio esotico, con Maldive, Seychelles, Bali, Mauritius, Madagascar e altre location del genere, che faranno invidia a tutte le persone che rimarranno al freddo in Italia, mentre voi vi godrete il vostro Natale al caldo e sotto il sole tropicale.

Infine, non dimenticate un classico di Natale e Capodanno, come un bel viaggio a New York: l'atmosfera è unica, ma preparatevi ad un freddo pungente!

  • shares
  • Mail