[blogo-gallery title=”5 regali di Natale per donna” slug=”5-regali-di-natale-per-donna” id=”295233″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Fare i regali di Natale ad una donna, ammettiamolo, è molto semplice. Molto più facile che pensare ad un perfetto regalo natalizio per lui, dal momento che, lo sappiamo fin dalla nascita, dai primi regali a papà, nonni e fratelli, gli uomini sono molto più difficili in materia di doni. Noi donne, in fin dei conti, abbiamo molte passioni in più e ci innamoriamo con facilità di tantissime idee regalo diverse.

Se siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto per una donna, per renderla felice e strapparle un bel sorriso soddisfatto davanti all’albero di Natale acceso e decorato per la festa, perché non dare un’occhiata alle nostre proposte di idee regalo natalizie? Ci sono dei classici intramontabili che non passano mai di moda.

Il consiglio è: quando siete in giro con una donna, occhi e orecchie ben aperti, perché soprattutto a ridosso delle feste comandate sarà lei ad indicarvi il regalo che vorrebbe ricevere. Noi non siamo così misteriose 😀

Profumi e cosmetici

Profumi


Lo sappiamo che voi uomini pensate sempre che il nostro beauty e il nostro armadietto sia strapieno di prodotti per la bellezza e non necessitino di altro, ma non è così: c’è sempre il profumo che ci manca, quel colore di smalto che vorremmo tanto, quella palette per il trucco che non può assolutamente mancare. Sappiatelo e arrendetevi all’evidenza!

Borse e scarpe

Borse e scarpe

Stesso discorso vale per borse e scarpe: non pensiate che il nostro guardaroba sia troppo fornito per pensare di regalarci un nuovo modello. C’è sempre quella bag o quel modello di shoes che ci manca e senza il quale i nostri look sono scarni, vuoti, privi di appeal. Informatevi però bene sia sul brand sia sul modello: basterà seguirci in un giorno di shopping per farvi un’idea.

Foulard

Foulard

Lo sapete che un foulard può risolvere mille problemi di look di ogni donna? Se non lo sapevate, ve lo diciamo noi: al collo, in testa come faceva Audrey Hepburn e come fa oggi Sharon Stone, come cintura, come charm per la borsa e molto altro ancora. Meglio se è un foulard di marca: sappiate che Hermes realizza i migliori, così, a titolo informativo 🙂

Gioielli

Gioielli

Il diamante è il miglior amico di ogni donna, cantava Marilyn Monroe. Ma il discorso può essere generalizzato ad ogni tipo di gioiello: anelli, collane, braccialetti, ma anche spille tornate particolarmente di moda, orecchini, charms e molto altro ancora. Non avete che l’imbarazzo della scelta e i prezzi variano per ogni portafoglio!

Trattamenti di bellezza

Trattamenti di bellezza

Nessuna donna rifiuta mai un trattamento di bellezza regalato: massaggi, sedute dall’estetista o dalla parrucchiera, percorsi benessere, soggiorni di uno o più giorni in una Spa vicina e lontana, sbizzarrite la vostra fantasia, perché questo è un dono che tutte le donne vorrebbero ricevere almeno una volta nella vita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2013