[blogo-gallery title=”Linda Morselli e Valentino Rossi” slug=”linda-morselli-e-valentino-rossi” id=”295259″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Matrimonio tra Valentino Rossi e Linda Morselli? Forse sì. Pensare che proprio un anno fa il campione di Tavullia aveva detto che mai si sarebbe sposato, a meno di non riuscire proprio a dire di no. E pare che ci sia riuscita la bella modella mora a farlo capitolare, dal momento che secondo la rivista Chi tutto sarebbe pronto per un bel matrimonio nei dintorni di Milano, dove Linda Morselli abita.

Il campione di Motogp Valentino Rossi sembra aver messo la testa a posto e pare abbia deciso di dire addio alla vita da scapolone d’oro. Tutto merito della bella fidanzata modella, con la quale si starebbe per sposare, almeno secondo quanto riportato da Chi:

Tenetevi forte perché Valentino Rossi ha deciso di sposare la sua fidanzata, Linda Morselli. La coppia sta organizzando la cerimonia religiosa a Limbiate, la cittadina alle porte di Milano dove abita la modella.

Dopo il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e ancora in attesa del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, ecco che per tutti gli appassionati di gossip il 2014 potrebbe essere l’anno del Dottore. E chi lo avrebbe mai detto?

Ma chi è la donna che ha fatto capitolare Valentino Rossi? Linda Morselli è una bellissima modella italiana, che a Miss Italia 2006 aveva vinto la fascia di Miss Eleganza. Arriva alla corte del Dottore dopo una lunga serie di nomi femminili che hanno perso la testa per Vale (Martina Stella, Marwa Klebi, Ariana Matteuzzi, Mandala Tayde, Aura Rolenzetti, Elisabetta Canalis, Fernanda Lessa, Florinda Giam, Maddalena Corvaglia, Flavia Pennetta).

Cos’avrà lei più delle altre? Solo Vale ce lo può dire!

Via | Blogsicilia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2013