[blogo-gallery title=”Piumini Marella” slug=”piumini-marella” id=”295307″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

Dalla proposta autunno-inverno di abbigliamento Marella spiccano i soprabiti indispensabili per la stagione fredda, i piumini, che, secondo i trend del momento sono stati proposti in lunghezze e vestibilità diverse per permettere a tutte le donne di trovare ciò di cui sono alla ricerca. Interessante anche la palette cromatica che oltre a comprendere le tonalità più classiche come l’avorio, il nero e il marrone, punta anche sulle tonalità più briose del verde, del celeste e del rosso ciliegia, rese più glamour dal tessuto lucido.

Alcuni modelli, sia più corti che lunghi, sono caratterizzati da un’imbottitura piuttosto voluminosa che è perfetta per le temperature più rigide ma che, su alcune silhouette può causare qualche problemino, Se avete un fisico formoso o siete bassine, consiglio i piumini Marella lunghi che mettono in risalto il punto vita mentre, vanno assolutamente evitati i modelli lunghi e dritti, che fanno uno spiacevole effetto sacco. Questi modelli, che slanciano e rendono femminile la figura, sono proposti anche con una lunghezza minore e si contraddistinguono per una bella cintura in vita.

Per chi predilige la vestibilità slim, Marella propone diversi modelli aderenti, molto simili a quelli “0 piuma” visti nella collezione autunno inverno di Liu Jo. Sono comodi e versatili e, se avete in programma gite in alta montagna sulla neve, sono perfetti anche sotto una giacca più pesante.

E voi cosa ne dite dei piumini Marella?

[blogo-gallery title=”Piumini Marella” slug=”piumini-marella” id=”295307″ total_images=”0″ photo=”7,8,9,10,11,12″]

Foto | Marella

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2013