Natale è passato e ora la prossima festa degna di nota è il Capodanno 2017. Il party di San Silvestro è infatti un’occasione irripetibile per dare sfoggio dei regali di abbigliamento e bijoux trovati sotto l’albero, ma anche per tirare fuori dall’armadio quell’abitino delizioso acquistato per una serata di gala e non ancora indossato.

In generale ogni outfit va bene l’ultimo dell’anno, purché rispecchi la nostra personalità e sia ovviamente adatto al contesto. Se poi fossimo proprio grandi seguaci dei trend fashion avremo certamente già studiato per tempo il look perfetto per la magica notte di Capodanno.

Se non lo avessimo ancora fatto o fossimo semplicemente indecise su colori e tendenze moda, uno sguardo alle nostre gallerie fotografiche qui in basso potrà certamente essere di ispirazione. Occhio soprattutto agli accessori, luminosi per esigenza di copione.

Capodanno 2017 tendenze moda: l’eleganza del nero e dell’argento

[blogo-gallery id=”334749″ layout=”photostory”]

Una serata importante vuole il nero. Questo simbolo di eleganza è infatti spesso scelto per una sua caratteristica fondamentale: dona davvero a tutte. In più sfina anche la figura, cosa che lo rende decisamente un alleato di noi donne.

Tuttavia a Capodanno il nero si può ingentilire con qualche accenno di argento, un modo per dare luce all’outfit e togliere quell’aura un po’ austera al total black. Saremo bellissime e splendenti.

Capodanno 2017 tendenze moda: il brio intramontabile del rosso e dell’oro

[blogo-gallery id=”334760″ layout=”photostory”]

Capodanno 2017 non disdegna l’intramontabile rosso, colore della passione e della femminilità, ma anche nuance cara alle festività natalizie. Che lo si indossi sotto forma di abito lungo o mini dress, l’importante è che lo vesta con disinvoltura, visto che questa tonalità ha il potere di catalizzare immediatamente l’attenzione.

Come il rosso anche l’oro non passa inosservato, né passa mai di moda durante le feste dicembrine. Se il vestito gold ci sembra troppo puntiamo sullo spezzato, magari in abbinamento con un fresco e neutrale bianco.

Capodanno 2017: il colore Pantone Greenery fa la parte del leone

[blogo-gallery id=”334770″ layout=”photostory”]

Ormai non è un mistero, il colore verde Greenery è stato eletto da Pantone come la tonalità di moda per il 2017. Perciò, anche se questa nuance così sbarazzina sembra poco adatta al Capodanno, vale la pena dare al verde prato un’opportunità, potrebbe sorprenderci.

Innanzi tutto ricordiamo che va bene il party di San Silvestro, ma anche il 1 gennaio è giorno di festa. Magari per il pranzo del primo giorno dell’anno nuovo possiamo sfoggiare questo colore così frizzante, già pronto a conquistarci.

Capodanno 2017 accessori moda: fra maxi gioielli e pochette luccicanti

[blogo-gallery id=”334790″ layout=”photostory”]

Diciamolo, un outfit non è mai davvero completo se mancano gli accessori giusti. Cinte, pochette, scarpe, bijoux e persino fermagli gioiello per capelli: tutto per rendere il look davvero personale e in grado di esaltare il nostro charme a Capodanno.

Un’altra piccola carrellata di immagini degli ultimi trend moda ci aspetta qui in alto, dettaglio finale per essere perfette durante la notte più scintillante dell’anno. Saremo tutte bellissime, parola di Blogo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-12-2016