[blogo-gallery title=”Regali di Natale per lui sotto 20 euro” slug=”regali-di-natale-per-lui-sotto-20-euro” id=”295331″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Fare i regali di Natale per lui non è mai facile: i maschietti non sono così facilmente accontentabile come le donne in materia di doni. Se trovare i migliori regali di Natale da donna è estremamente semplice, anche perché le proposte sono infinite, per i maschietti la scelta è un po’ più limitata. E se il budget è anche risicato le possibilità diminuiscono vertiginosamente.

Niente paura, però, perché anche con un budget che non supera i 20 euro potremo comunque fare bella figura, impacchettando dei regali di Natale per lui che lo lasceranno a bocca aperta. Idee regalo perfette per il nostro partner, ma anche per il nostro papà, il nonno, per fratelli e cugini, amici, colleghi di lavoro e persino per il capo.

Ecco allora le nostre 5 idee per regali di Natale per lui che non superino i 20 euro.

Regali di Natale per lui, un libro

Libri


Un libro è un classico regalo di Natale, facile e veloce da fare: basta conoscere un po’ i gusti della persona che lo riceverà, ma anche se non li conosciamo potremo sempre acquistare il best seller del momento o un titolo che abbiamo nel cuore, per farglielo conoscere.

Regali di Natale per lui, un profumo

Profumo

Tra i regali classici abbiamo anche i profumi maschili, ideali per tutte le età e per tutti i tipi di dono: ovviamente avendo un budget di 20 euro dovremo scegliere magari un formato un po’ più piccolo o un nome non tanto noto, ma sicuramente riusciremo a trovare qualcosa a questo prezzo.

Regali di Natale per lui, una bottiglia di vino

Vino

Una bottiglia di vino è sempre un regalo gradito dai maschietti. Con 20 euro, poi, riusciremo sicuramente a trovare in una bella enoteca un vino che possa lasciarlo senza parole e che magari sarà felice di condividere con noi a cena!

Regali di Natale per lui, biglietti per il cinema

Cinema

Un regalo originale da vivere in coppia? Sicuramente due biglietti per il cinema possono fare al caso nostro, soprattutto se siamo assidui frequentatori delle sale cinematografiche. Potete scegliere biglietti per il sabato sera o se volete includere anche bibita e pop corn meglio scegliere un giorno della settimana.

Regali di Natale per lui, accessori moda

Accessori moda

Infine, la moda: un braccialetto, un ciondolo, una cravatta, un cappello o una sciarpa, tantissimi gli accessori moda anche di buone marche che possiamo trovare in vendita sotto i 20 euro. Da scegliere con cura, sperando di indovinare il suo gusto in materia di guardaroba.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2013