Nina Moric prima e dopo la trasformazione del chirurgo estetico

Nina Moric - Before and after

Forse ce la ricordiamo un po' tutte con ammirazione (o invidia?) quando nel 2000 spalleggiava Panariello nella conduzione di Torno Sabato. Più che altro lei era il motore immobile dello spettacolo che, con la sola presenza, catalizzava l'attenzione degli italiani sul suo fisico da dea col viso di porcellana. A distanza di una decade l'abbiamo rivista naufraga dell'Isola più famosa della TV e, sebbene il corpo fosse sempre di marmo, abbiamo notato la sua faccia trasformata (in peggio) dalla chirurgia. Parliamo, ovviamente, di Nina Moric, la modella croata ex di Corona che ha detto no al colesterolo e si al bisturi.

Ci sfugge la necessità, per le storiche compagne del paparazzo per antonomasia, di ricorrere alla chirurgia estetica, eppure sia la Moric sia la Rodriguez, hanno dimostrato una certa propensione per la "ristrutturazione" facciale e non solo, entrambe con risultati disastrosi. La Moric, bellissima nei calendari di Max del 2002, così come in quelli del 2004 e del 2008 per For Men Magazine, ha sempre sfoggiato delle curve da capogiro, un corpo tonico e ben curato, ma un viso, le foto parlano chiaro, totalmente modificato.

Nina Moric
Nina Moric - Before
Nina Moric - After
Nina Moric - Before

Lei ammette due operazioni chirurgiche: labbra e seno. Eppure non possiamo non notare degli zigomi più alti e degli occhi tiratissimi. Quindi il "bisturi tagliente" o si è cimentato in una severa blefaroplastica e in una innaturalissima malaroplastica (perché, complice la gravità, la pelle con il passare degli anni casca ma non certo sale) o il botulino (molto botulino!) ha fatto strage, appianando qualche ruga di espressione ma togliendo bellezza al volto.

I tratti del viso sono accentuati, molto pieni e decisamente plasticosi. I dolcissimi occhi chiari e tutta la loro espressività hanno perso sostanza. In nome di una perfezione estetica che, alla fine, non è stata raggiunta ma, anzi, ha creato un mascherone, anche Nina ha ceduto alle lusinghe del chirurgo. E via di labbra pompate, seni rifatti e chi più ne ha più ne metta! La dice lunga che Miss Croazia sia stata eletta la più rifatta d'Italia, contendendosi il podio con Patty Pravo (e forse anche con la Parietti).

Per la Pravo non ci stupiamo, lei voleva forse assomigliare alla Bambola di cui cantava la storia, riuscendoci pienamente, a mio modesto parere. Per la Moric il discorso è diverso. Il suo fisico scolpito, a fronte di un viso non più giovane ma sempre fascinosissimo, avrebbero continuato a fare invidia a molte. Ma si sa, le star sono capricciose e spesso insicure: la chirurgia appare sempre la strada più facile da percorrere per provare a piacersi di più. Certo che viene spontaneo chiedersi se, ad oggi, il bel Ricky Martin la sceglierebbe ancora per un suo video. Livin' la Vida Loca fu un successo di pubblico per entrambi, consacrando lei autentica icona sexy. E oggi Nina? Cosa ti inventerai per mantenere la nomea?

Nina Moric - After
Nina Moric - Before
Nina Moric - After
Nina Moric - Before
Nina Moric - After

Gallery | Facebook - Nina Moric pagina ufficiale & Nina Moric Page Aggiornatissima

  • shares
  • Mail