My Deco: arredare casa online senza muoversi dalla sedia


Ci sono due modi per arredare la propria casa: chiamare un interior designer di grido e intestargli tutti i nostri averi per arredare un paio di stanze o usare il nuovo sito MyDeco creato dal geniaccio che c’è inventato lastminute.com, Martha Lane Fox.

Il sito offre la possibilità di progettare le camere inserendo gli arredi come li vorreste, fino a quando il risultato non sarà davvero convincente e selezionando anche il range di spesa minima e massima.

Poi sarà possibile, volendo, acquistare direttamente gli oggetti dei desideri online oppure… chiamare l’interior designer ma con le idee assai più chiare di prima. O ancora, andare a cercare personalmente ciò che meglio si adatta alla vostra idea progettata su MyDeco. E se siete ancora incerti su quale sia lo stile che vi rispecchia, fatevelo dire dallo Style Finder.

I pigri possono scegliere i look da casa già pronti – sono centinaia – mentre i più curiosi potranno spulciare i commenti degli utenti ai progetti già pubblicati sul sito. Chi se lo ricorda il caro vecchio Gira la moda? Ecco… adesso che siamo cresciute, possiamo giocare con la versione adulta, per arredare casa!

  • shares
  • Mail