Le proposte Carpisa valigeria per le vacanze

Se i viaggi continui fanno parte della vostra vita per motivi di lavoro o, meglio ancora, per diletto, la nuova proposta di valigie, trollwy, borsoni e beauty di Carpisa sembra fare al caso vostro. Tante proposte che coniugano qualità a prezzi imbattibili.

Valigieria Carpisa

La nuova collezione del brand italiano autunno inverno 2013 2014 comprende una vasta proposta di valigeria Carpisa con tantissimi trolley, rigidi o semirigidi, borsoni e beauty da viaggio tutti molto pratici e comodi e venduti a prezzi davvero imbattibili. Del resto Carpisa è nota per proporre borse, portafogli e altri accessori a prezzi decisamente low cost e anche la linea di valigie non è di certo esente da questa filosofia.

I trolley rigidi sono ormai un trend del settore valigie, sia in versione opaca che nella variante lucida, decisamente più alla moda e briosa. Carpisa ne propone diversi modelli in tinta unita o con stampa fantasia ma i più carini della collezione sono quelli dedicati a due personaggi dei cartoon molto amati, Titti e Silvestro.

Le valigie semirigide, in tessuto, costituiscono la stragrande maggioranza delle proposte della linea; quasi tutte in tre formati, sono proposte prevalentemente a tinta unita in nero, blu, lilla e rosso oppure in versione bicolor o con parti stampate.

Da coordinare alle valigie semirigide, i beauty sono tutti morbidi e molto casual, perfetti sia da donna che da uomo e molto pratici. Se, invece, avete necessità di portare con voi poche cose potete puntare anche su un borsone: Carpisa ne propone un modello con doppio manico e tracolla removibile.

Foto | Carpisa

  • shares
  • Mail