[blogo-gallery title=”Valigieria Carpisa” slug=”valigieria-carpisa” id=”295440″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8″]

La nuova collezione del brand italiano autunno inverno 2013 2014 comprende una vasta proposta di valigeria Carpisa con tantissimi trolley, rigidi o semirigidi, borsoni e beauty da viaggio tutti molto pratici e comodi e venduti a prezzi davvero imbattibili. Del resto Carpisa è nota per proporre borse, portafogli e altri accessori a prezzi decisamente low cost e anche la linea di valigie non è di certo esente da questa filosofia.

I trolley rigidi sono ormai un trend del settore valigie, sia in versione opaca che nella variante lucida, decisamente più alla moda e briosa. Carpisa ne propone diversi modelli in tinta unita o con stampa fantasia ma i più carini della collezione sono quelli dedicati a due personaggi dei cartoon molto amati, Titti e Silvestro.

Le valigie semirigide, in tessuto, costituiscono la stragrande maggioranza delle proposte della linea; quasi tutte in tre formati, sono proposte prevalentemente a tinta unita in nero, blu, lilla e rosso oppure in versione bicolor o con parti stampate.

Da coordinare alle valigie semirigide, i beauty sono tutti morbidi e molto casual, perfetti sia da donna che da uomo e molto pratici. Se, invece, avete necessità di portare con voi poche cose potete puntare anche su un borsone: Carpisa ne propone un modello con doppio manico e tracolla removibile.

[blogo-gallery title=”Valigieria Carpisa” slug=”valigieria-carpisa” id=”295440″ total_images=”0″ photo=”9,10,11,12,13″]

Foto | Carpisa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2013