[blogo-gallery title=”Abiti eleganti per le feste” slug=”abiti-eleganti-per-le-feste” id=”295470″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Avete già scelto il vostro look per l’ultimo dell’anno? In questi giorni che precedono il Natale è tutto un susseguirsi di idee regalo, look per le feste & Co. noi oggi vi presentiamo delle idee carine e originali per acquistare abiti eleganti e glamour che possono andare benissimo per Natale e Capodanno ma anche per tutto il resto dell’anno.

Dato che ho una passione per la moda Mango e trovo che sia una griffe davvero valida, ecco tanti bellissimi abiti eleganti e versatili che fanno parte della collezione autunno inverno 2013 2014 ma anche della speciale linea dedicata alle feste. In attesa che a gennaio sia disponibile anche la linea curvy Violeta by Mango, ecco tante valide proposte per il nostro look delle feste!

Mango ci propone un tripudio di vestiti eleganti adatti a tutte le donne, ci sono i tubini minimal chic in tinta unita e quelli decorati con borchiette, paillettes o con le stampe, tra cui spicca quella floreale che darà un tocco bucolico anche agli outfit invernali. Potete dare uno sguardo anche agli abiti cortissimi, più seducenti e maliziosi, oppure gli abiti in stile impero, quelli con inserti in tulle e pizzo e quelli luccicanti impreziositi da dettagli sparkling.

Molto affascinanti anche gli abiti lunghi in stile principessa da indossare nelle occasioni in cui è richiesta la massima eleganza, modelli senza spalline, scollati e con una cinturina stretta in vita, sono disponibili in nero, rosso fuoco e blu royal: sono uno più bello dell’altro!

Sfogliate la fotogallery e scegliete il vestito per Capodanno più adatto a voi!

[blogo-gallery title=”Abiti eleganti per le feste” slug=”abiti-eleganti-per-le-feste” id=”295470″ total_images=”0″ photo=”4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Foto | Mango

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2013