[blogo-gallery title=”Elena Mirò per le feste” slug=”elena-miro-per-le-feste” id=”295484″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

La moda curvy di Elena Mirò è un punto di riferimento per tutte le donne, vi presentiamo i capi più belli e chic della nuova collezione autunno inverno 2013 2014, vestiti spumeggianti e glamour perfetti da sfoggiare per Natale e Capodanno ma in generale in tutte le occasioni speciali che richiedono look più chic ed eleganti.

Elena Mirò è uno dei grandi marchi di moda italiana, famosi in “patria” ma anche all’estero dove questi capi riscuotono sempre un grande successo. La collezione autunno inverno 2013 2014 di Elena Mirò la potete trovare nei negozi ma si può ammirare per intero sul sito ufficiale dove ci sono la linea classica con la campagna pubblicitaria e il lookbook e poi la linea For Me by Elena Mirò.

Se siete alla ricerca di un bel look, trendy, fashion e alla moda, che si adatti benissimo al vostro corpo femminile e burroso, da Elena Mirò troverete una vasta scelta di modelli e anche di taglie, la griffe veste le “rotondità mediterranee” dalla taglia 44 in su.

Elena Mirò ci propone tubini chic corti o longuette in nero o in altre nuance in tinta unita ma anche con stampe molto affascinanti, molto interessanti anche i look con i pantaloni, potete scegliere tra i classici tailleur ma anche modelli più seducenti come i pantaloni di pelle che li vedo davvero bene anche per Capodanno, abbinati ad un top o ad una maglia luccicante e ad un maglioncino aperto o un blazer.

Sfogliate la fotogallery e scegliete i vostro capi preferiti, poi andate sul sito ufficiale e trovate il negozio più vicino voi, la rete di boutique è molto fitta e ben ramificata, non avrete problemi a trovare un negozio dalle vostre parti!

[blogo-gallery title=”Elena Mirò per le feste” slug=”elena-miro-per-le-feste” id=”295484″ total_images=”0″ photo=”10,11,12,13,14″]

Foto | Elena Mirò

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2013