Camomilla Italia abbigliamento per Natale 2013

Camomilla Italia pensa a tutte le donne e in vista del Natale 2013 ci presenta una capsule collection di accessori da abbinare ai capi di abbigliamento della collezione autunno inverno 2013 2014

La collezione Camomilla Italia per Natale 2013

Camomilla Italia è un marchio di moda italiana molto amato dalle donne, il 2014 è un anno molto importante dato che la griffe napoletana festeggia i primi 40 anni di attività, un traguardo davvero speciale che è già in fase di festeggiamenti con la capsule collection natalizia. La collezione di abbigliamento Camomilla Italia per l’autunno inverno 2013 2014 è ricca di vestiti e completini chic adatti anche feste, come i tailleur sbarazzini, i tubini e i vestitini bon ton.

Camomilla Italia è un brand dalla parte delle donne che ogni anno propone delle collezioni molto ampie e ricche di stili e mood diversi in modo che ognuna di noi possa trovare i capi più adatti al proprio stile. Se avete intenzione di fare acquisti in vista delle feste potete andare nei negozi Camomilla Italia e approfittare della strepitosa invernale ma anche della linea di accessori dedicata al Natale, ci sono sciarpe, guanti, borse di ogni modello e dimensione e poi ancora maglioncini, cappelli e qualche bijoux.

Inoltre Camomilla Italia anticipa gli sconti e dal 13 al 19 dicembre ci offre uno sconto del 30% sull’acquisto di un singolo capo e del 40% se ne scegliete due o più, a patto di avere la Love Card, una carta fedeltà gratuita che le clienti Camomilla Italia non possono che custodire nel portafogli!

Se siete indecise su cosa acquistare io vi consiglio il vestitino bon ton con i fiocchetti in tessuto caldo e invernale oppure l’abitino da cocktail in chiffon, disponibile in verde smeraldo o in blu royal che potete abbinare ai tanti cappottini della collezione invernale.

Sfogliate la gallery e cercate l’abito Camomilla Italia perfetto per voi!

Foto | Facebook Camomilla Italia e camomillaitalia.it

  • shares
  • Mail